Jump to content

[Risolto] Errore nell'immissione degli articoli a carrello


gabrilc

Recommended Posts

Ciao ragazzi. In entrambi i miei negozi online, lingeria.org e muranoinvetro.com, ho ricevuto una segnalazione di malfunzionamento da un cliente.
In pratica, all'atto di immettere l'ordine nel carrello, compare l'errore: "01.hai già raggiunto la massima quantità disponibile per questo prodotto"
Ho pensato fosse il database pieno, ma non è quello perché ho ancora 8 mb liberi.
Potete aiutarmi?
Grazie.

Prestashop 1.2.4 su server TopHost

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ti posso dire, nel forum inglese qualcuno parla di una tabella del db corrotta:
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/68595/job_offers_and_paid_services/solved_i_need_a_solution_you_already_have_the_maximum_quantity_available_for_this_product/

Ho provato a chiedere ulteriori informazioni, intanto, se riesci, verifica la tabella indicata se vedi qualcosa di strano.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmh... su lingeria.org il problema si è "autorisolto". Suppongo a questo punto che il problema non sia tanto Prestashop quanto il server di TopHost, ma una verifica sul database stasera la faccio comunque,prima di etichettare come risolto... Anche perché su muranoinvetro il problema rimane.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Pepozzo, gentilissimo. Ho guardato il database, non ho trovato errori. probabilmente il problema era/è da imputarsi al server. Adesso ho aumentato lo spazio al database di muranoinvetro, era quasi al limite impostato. Nell'immediato, mi dà ancora l'errore; spero che magari ci sia una latenza nell'adeguamento e che domani tutto torni a funzionare anche lì. Vi tengo aggiornati...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...