Jump to content

Problema con Prezzo Specifico


roncasi

Recommended Posts

Salve a Tutti,

non riesco a risolvere un problema con l'impostazione di più prezzi specifici per un singolo prodotto... e sto pensando ad un Bug di PS.

 

 Uso la versione 1.6.1.6 e quando vado ad impostare il prezzo specifico (ad esempio: a partire da 10pz riduci il prezzo del 26.31%) nel carrello viene visualizzato lo sconto correttamente, invece nella scheda prodotto il prezzo viene visualizzato "€0.00"

 

Sapete dirmi come risolvere il problema?

o consigliarmi un modulo per sconti per quantità?

foto pres 1.jpg

foto pres 4.jpg

foto pres 3.jpg

foto pres 2.jpg

foto pres 3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh gli aggiornamenti di sicuro possono creare problemi soprattutto in relazione ai moduli i quali possono fare capricci, peró in linea di massima all'interno della 1.6.1.xx non dovrebbero esserci problemi particolari. Peró con l'aggiornamento risolve molti bug che erano presenti.

 

Inutile dire di farsi un backup di tutti i file FTP e del Database e solo dopo aggiornare!!!.

 

ciao

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 4/4/2018 at 10:49 AM, Fabry said:

Beh gli aggiornamenti di sicuro possono creare problemi soprattutto in relazione ai moduli i quali possono fare capricci, peró in linea di massima all'interno della 1.6.1.xx non dovrebbero esserci problemi particolari. Peró con l'aggiornamento risolve molti bug che erano presenti.

 

Inutile dire di farsi un backup di tutti i file FTP e del Database e solo dopo aggiornare!!!.

 

ciao

 

Grazie mille!! Molto gentile

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 3/4/2018 at 5:35 PM, Fabry said:

Salve,

se mi ricordo bene questo é un vecchio problema annesso a quella versione:

http://forge.prestashop.com/browse/PSCSX-1705

 

l'ideale sarebbe aggiornare la piattaforma alla 1.6.1.18! Di sicuro risolve parecchi problemi di gioventú:-).

 

ciao

 

Buona sera,

ho aggiornato PS alla versione 1.6.1.18 e il problema persiste, hai qualche altro consiglio(senza dover mettere mano al db)?

Link to comment
Share on other sites

Salve,

purtroppo in questi giorni sono preso da lavoro e non ho tempo per investigare questo problema che sulla tua versione dovrebbe essere risolto. Appena posso gli dó un'occhio!!.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

On 9/5/2018 at 7:54 PM, Fabry said:

Salve,

purtroppo in questi giorni sono preso da lavoro e non ho tempo per investigare questo problema che sulla tua versione dovrebbe essere risolto. Appena posso gli dó un'occhio!!.

 

ciao

 

Grazie mille!

attendo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...