Jump to content

[MODULI] maofree_foundbetterprice e maofree_sendtoafriend (CAPTCHA) (1.4)


maofree

Recommended Posts

Ciao

Con questo modulo adesso è possibile dar modo ad eventuali visitatori di richiedere un prezzo inferiore se trovato in un altro negozio online.

A questo topic ho aggiunto anche il modulo sendtoafriend con l'aggiunta del codice di sicurezza.

Hanno entrambe lo stesso settaggio dal BO.

 

Dovrebbero funzionare su tutte le versioni di prestashop.

 

ysco ha fatto la traduzione in olandese.

leandro2007 ha fatto la traduzione in tedesco.

E=mc^2 ha fatto la traduzione in lituano

@lbert MR ha fatto la traduzione in spagnolo

jolvil ha fatto la traduzione in francese

 

Aggiunta compatibilità con tutte le versioni di 1.3

E' possibile scegliere dove posizionare la scritta nella pagina del prodotto

il captcha è completamente configurabile dal BO (è possibile anche disabilitarlo)

è stata aggiunto un limitatore di caratteri per chi scrive il messaggio

la valuta si adegua a quella presente nel sito, lo stesso sarà presente anche nelle email ricevute

i campi nome ed email svaniscono se ad usarlo è un cliente registrato

il codice è stato completamente modificato

risolto un problema di codifica dei caratteri

 

Per installare sendtoafriend, bisogna rimuovere prima quello già presente in prestashop e poi procedere come sempre.

 

Un altro della stessa serie e qui

Askmoreinfo e Securecontactform

 

potete scaricare questi ed altri moduli dal sito

maofree's website

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

 

Ciaooo

34447_jQDaZBFT74eVVTzxkAwx_t

34742_oWGCBWZErXufhsy4fjpd_t

34622_gchEUNaZc0durMGehznd_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao max1960
mi dispiace che non ti funzioni.
L'ho installato su una 1.2.5 e funziona bene. Può dare quel tipo di problemi in due casi: il primo nel controllo dell' id del prodotto se esiste e se è un numero; il secondo quando ci sono dei problemi nell'invio della email.
E' più probabile che sia dovuto a problemi nell'invio delle email, forse a come hai configurato il sito o a particolari configurazioni dell' hosting
Se no fai delle prove sul tuo computer in locale.
Controlla i permessi della cartella. Se scrivi l'url posso controllare

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao
questa cosa è strana, perchè è successo anche ad un altro (anche lui poco pratico di prestashop), ma ad usarlo ormai sono in tanti. Guarda qui.
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/73013/third_party_modules/modules_foundbetterprice_v_dot_2_adds_the_ability_to_request_a_lower_price_sendtoafriend_captcha
Vorrei maggiori informazioni e un url per controllare
per rimuovere il captcha è facile ma prima voglio capire la causa di questo problema

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

innanzitutto GRAZIE e COMPLIMENTI x i continui aggiornamenti.
Ho passato le ultime 3 ore a cercare un modulo invia a un amico compatibile con la 1.4 :P

il tuo è il migliore: ha una sezione BO spettacolare.

fatto sta che cmq nel mio negozio genera errore.

bisogna CHMOD su folders e files ? io ho 755

il sito è www.epiazza.biz

prova uno qualunque degli articoli e vedrai che la pagina va in bianco. se invece cambio i permessi a 777 genera internal server error.

Sono su ARUBA...PS 1.4...friendly URL disattivati (aruba non apre correttamente le pagine con url semplificati attivi).

any help?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e-piazza.biz
l'errore internal.... significa che non accetta i permessi 777 ce ne son diversi di server che non li accettano
prova a mettere 755 ricorsivi per tutta la cartella modules (per mettere l'opzione ricorsivi devi spuntare un'opzione sul tuo client ftp

Hai provato in locale su un sistema tipo wamp se trovi problemi

Non riscontro problemi sui miei sistemi, forse perchè ho scartato a priori hosting come Aruba o simili (troppo grandi e poca assistenza)

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ciao Maoofree, ti avevo gia' scritto un post qualche giorno fa in merito ai moduli better price found e ask more info...mi restituiscono errore nell'invio messaggio, quindi penso siano collegate all'invio email, solo che nel modulo non c'e' la possibilità di collegarlo all'email mittente e non capisco dove devo intervenire , i permessi sono settati a 755 su dominiofaidate.com e con spazio linux. PRESTASHOP 1.4.6.2 installato sulla root principale senza problemi.

 

puoi darmi una mano per capire come mai non invia l'email dandomi errore?

 

Ti ringrazio molto.

 

Complimenti anche per tutti gli altri moduli davvero molto utili e funzionali. Rendono i siti più belli ed efficienti.

 

raffaele

Link to comment
Share on other sites

possibile che con un problema cosi' urgente sul funzionamento presunto dei tuoi moduli, non ci si possa spendere una parola di aiuto?

 

i moduli better price found e askmore info...non vanno perche' su prestashop 1.4.6.2 non inviano messaggio, dando ERRORE INVIO MESSAGGIO.

 

comunque grazie lo stesso, anche senza aver ricevuto nemmeno una parola di risposta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...