Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, 

ho un negozio e non riesco più ad aggiornare i moduli installati e neanche ad installarli di nuovi, non riesco a capire il problema, l'unica cosa "anomala" è che accanto ad ogni modulo sulla lista di upgrade mi viene questa scritta: "Non è stato fornito alcun changelog"

Spero che possiate aiutarmi, in allegato i dettagli del negozio.

pshelp.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve,

piuttosto che aggiornare i moduli io aggiornerei la piattaforma in quanto la sua versione ha molti bugs. Con l'aggiornamento della piattaforma automaticamente aggiorna anche i moduli. Ovvio farsi un backup di tutto prima di tale operazione!.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry, 

grazie della risposta, non ho installato il modulo aggiornamento con 1 click ed ora non me lo fa installare, non so come aggiornarlo manualmente. Hai da indicarmi dove posso trovare qualche istruzione? ho fatto diverse ricerche ma ho trovato solo l'upgrade da 1.6 a 1.7

Grazie dell'aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non é facile dire cosa é successo lá dentro senza avere accesso ai messaggi di errore e sopratutto sapere cosa ha fatto prima di ricevere questo errore! ha installato qualche nuovo componente?. Deve provare ad attivare il debug degli errori e questo puó farlo dall'admin, in questo modo si puó sapere quale puó essere il problema. Senza accesso al modulo autoupgrade diventa problematico aggiornare se non fare una migrazione dei dati!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

molte volte questo capita quando sono impostati i permessi sbagliati, nello specifico nella cartella autoupgrade (ma anche agli altri), la prima cosa da fare è quella di controllare gli errori che eventualmente vengono visualizzati anche guardando (se presente oppure richiedilo al tuo provider) il file error_log e come detto controlla i permessi, dopo vedere la risoluzione ed aggiornare

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 1/4/2018 at 8:05 AM, Sito Lab said:

molte volte questo capita quando sono impostati i permessi sbagliati, nello specifico nella cartella autoupgrade (ma anche agli altri), la prima cosa da fare è quella di controllare gli errori che eventualmente vengono visualizzati anche guardando (se presente oppure richiedilo al tuo provider) il file error_log e come detto controlla i permessi, dopo vedere la risoluzione ed aggiornare

come si impostano i permessi'

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho lo stesso problema con due e-commerce, uno su Tophost e l'altro su Aruba.  Vorrei effettuare l'aggiornamento di alcuni moduli ''base'' inclusi con Prestashop come ad es. ''esperienza commerciante'' ma non riesco a farlo in quanto mi viene restituito questo errore:

ERROR!
Eccezione lanciata da welcome su modulo upgrade. Error sent by addons.
You may be not allowed to download this module.

Mi sono già loggata nel marketplace ma non si risolve. Consigli? Uso prestashop 1.7.4.

Grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...