Jump to content

Lunghezza nome azienda


Malelek

Recommended Posts

Ho un problema e prima di modificare qualcosa chiedo a voi...
In fase di registrazione il limite massimo per il nome dell'azienda è di 32 caratteri, posso aumentarli o mi può dare dei problemi? se si può dove vado a modificarlo??
Grazie a tutti ragazzi, è oramai da 3/4 mesi che leggo sul forum per risolvere i miei intoppi e devo dire che siete veramente fantastici!! Vorrei chiedere un'altra cosa ma non so se è il posto giusto...Appena ho finito lo shop qualcuno di voi può controllarmelo??

Link to comment
Share on other sites


Ho un problema e prima di modificare qualcosa chiedo a voi...
In fase di registrazione il limite massimo per il nome dell'azienda è di 32 caratteri, posso aumentarli o mi può dare dei problemi? se si può dove vado a modificarlo??


Non so dirti di preciso, ma di sicuro è + difficile da ricordare ed è + facile sbagliarlo magari venendo reindirizzati su u altro sito.


Vorrei chiedere un'altra cosa ma non so se è il posto giusto...Appena ho finito lo shop qualcuno di voi può controllarmelo??


Tu passa il link che magari qualche testata la diamo volentieri.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

No scusami forse non mi sono spiegato bene, intendo quando un possibile cliente vuole registrarsi non puo inserire più di 32 caratteri per il nome aziendale...non posso aumentarlo?? (per esempio il nostro studio grafico ha un nome più lungo e non ci sta).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buon Giorno a tutti.
Io uso prestashop 1.3.1 e ho lo stesso problema.
Il campo azienda non supporta piu di 32 caratteri, come faccio ad aumentare il numero di caratteri per far si che le aziende con un nome lungo possono registrarsi al sito, senza dover abbreviare il nome azienda ?
grazie e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...