Jump to content

[MODULO] SEXYLIGHTBOX sostituisce Thickbox nella pagina dei prodotti con Sexy LightBox


maofree

Recommended Posts

Ciao

Questo modulo usa un plugin di jquery (per fortuna che con la versione 1.2.6 funziona al contrario di altri simili) altre info le trovate qui
http://www.coders.me/ejemplos/sexy-lightbox-2/jQuery/

Praticamente non è altro che un lightbox con in più gli effetti di rimbalzo del plugin easing
Viene fuori uno spettacolo simile a quello che offre fancybox, ma non ha tutti i suoi problemi

Per installarlo basta un semplice click dal BO, come per gli altri moduli (permessi della cartella a 777 o 755)
funziona su 1.3.x , 1.2.5 e 1.1 (possono esserci dei problemi con temi diversi da quello di default)

C'è un problema nella visualizzazione delle immagini con il browser Opera, con gli altri è tutto ok.


Qui trovate altri moduli:

jQuerylightBox

prettyPhoto

(aggiornato il Dic 12 2010)

ciaoooooo

29973_laQF82Y8R0KpSjSOS5aL_t

29974_tTSg5sLcUuSitavsInKh_t

sexylightbox.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

perdono, in quanto questo era il post originale, ho sollevato la mia domanda qui, spero di non disturbare.

La mia domanda è:

Ho caricato le frecce, pulsanti di chiusura, ecc modulo SexyLightBox e PrettyPhoto

In alcuni casi, se PPro nella maggioranza Ho diversi, per esempio qui: http://www.eluniversodelperro.com/tienda/accesorios/989-petral-gama-classic.html

E solo nel caso non si dispone di più di una foto, dovrei ricevere il pulsante di chiusura e il nome della foto (che non compare)

Link to comment
Share on other sites

utiliza un tema que no es la predeterminada Prestashop, hay un problema con la url
Voy a hacer de nuevo los tres módulos para que sean más compatibles
Reemplazar sexy_dir = '{$content_dir}' con sexy_dir = 'http://www.eluniversodelperro.com/tienda/' línea 69 de su /naranja/product.tpl.1

Link to comment
Share on other sites

Aspetta la nuova versione e se vuoi essermi d'aiuto nel suo sviluppo, avrei bisogno della tua disponibilità per effettuare delle prove per risolvere i problemi con temi diversi da quello predefinito.
Prova a mettere un url assoluto nel file in .css o .js

ciaoo (ti contatterò quando inizio a rifare questi moduli)

Link to comment
Share on other sites

Ciao
ho aggiornato questo modulo rendendolo compatibile con tutte le versioni di prestashop e con qualunque tipo di tema (almeno spero)
(sono stati aggiornati anche gli altri moduli box fatti da me)
tra non molto farò un solo modulo che comprenderà questo ed altri box tutto in uno configurabili dal BO

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...

Grazie maofree per questo modulo veramente sexy ;) .

Ho inserito questo effetto di fancy box con zoom nel mio site su forma di modulo come sexylightbox ma cé una problèma nel mio modulo menu orizzontale v2.0 di Julien Breux, mancano li sottocategorie quando installo il mio modulo.

qualcuno ha un'idea della fonte di errore??

a +

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Grazie per il modulo, lo sto provando ed e' molto utile. Volevo domandare: nel tuo primo post nell'immagine n.2 si vede una sorta di anteprima della pagina prodotto: e' una cosa voluta oppure si tratta soltanto di un'immagine? Se e' voluta come la posso ottonere? A me sarebbe utile avere un'anteprima del genere sulla homepage del mio sito. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...