Jump to content

[RISOLTO] Problema scorrimento menu amministrativo PS 1.7.3.0


effedi08

Recommended Posts

Ho installato l'ultima versione, la 1.7.3.0 e apparentemente non ho individuato il problema perchè non avevo molte cose installate. Ho installato un nuovo Thema che mi ha creato nuovi menù nella parte in basso in fondo al resto dei menù di sistema.
Purtroppo noto che che non è possibile chiudere le varie voci di menù come VENDI - MIGLIORA - CONFIGURA che rimangono sempre aperti con le sottovoci di menù che a loro volta si aprono andandoci semplicemente sopra.

Il problema che riscontro nella mia installazione è che sotto l'ultima voce di menù cioè CONFIGURA, ho altri menù che però sono parzialmente visibili e non riuscendo a fare scorrere questo Left-Frame non riesco ad accedere al menù.

Per farlo ho scoperto che devo diminuire la dimensione del font del browser rimpicciolendoli a tal punto che non riesco a lavorare, quindi ogni volta rimpicciolisco per avere visibilità del menù, cliccarci per aprirlo e poi ringrandire i font.

Vi chiedo se nel prossimo aggiornamento (Spero presto) potete tenere conto di questa cosa e risolverla.

 

Grazie

Edited by effedi08 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si, ho provato a riattivare il tema di default "Classic" e il problema rimane. Se avessi solo il tema di default potrebbe anche andare bene in quanto le voci di menù non sono molti da uscire dallo schermo quindi non ho bisogno di scrollare. Installando moduli aggiuntivi che hanno un loro menù dedicato, un nuovo tema con 2 nuovi menù dedicati, la lista delle impostazioni si allunga, uscendo appunto dallo schermo e non riesco a scrollare il Frame Laterale sinistro, quindi gli ultimi menù in fondo non li vedo.

Allego qualche screenshot per far comprendere meglio la situazione

 

Le voci di menù principale, quelle scritte in maiuscolo non sono cliccabili e rimanendo sempre aperte le voci di sottomenù, fanno in modo che il menù si allunga a volte oltre lo schermo impedendone la visualizzazione.

 

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

41 minuti fa, Sito Lab dice:

quindi stiamo parlando del menu amministrativo e non front end 
prova a vedere qui 

 

Perfetto, grazie, meglio di niente. Purtroppo lo scorrimento non è separato dal Main frame, ma almeno si riesce ad avere tutto il menù visibile.

Direi di aver risolto, almeno finchè non verrà risolto alla fonte con il prossimo aggiornamento di PrestaShop evitando di installare moduli esterni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...