Jump to content

Come inserire spese di spedizioni diverse per ogni nazione europea


Recommended Posts

Ciao a tutti,
con il mio negozio mi trovo spesso ormai a ricevere ordini da diverse nazioni europee e limitrofe.
Ogni volta devo stare li a spiegare che il costo della spedizione che visualizzano è per una spedizione nazionale e non per quella internazionale.
C'è un modulo o un modo che da la possibilità di settore questi diversi costi che poi sono diversi a secondo della nazione?
Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che si possa impostare un prezzo per ogni nazione ( o sbaglio? ) , ma si possono creare nuove zone che comprendono una o piu' nazioni.
Io mi sto aggiustando così raggruppando le quoptazioni simili in gruppi ...... ad esempio penso che spedire una dhf6 in norvegia o svezia possa avere costi sovrapponibili

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che si possa impostare un prezzo per ogni nazione ( o sbaglio? ) , ma si possono creare nuove zone che comprendono una o piu' nazioni.
Io mi sto aggiustando così raggruppando le quoptazioni simili in gruppi ...... ad esempio penso che spedire una dhf6 in norvegia o svezia possa avere costi sovrapponibili


Si esatto, bisogna impostarle in questo modo.

Considera che i corrieri internazionali, di solito propongono dei listini per macroaree, ad esempio:
* Europa1, che si riferisce alle nazioni europee occidentali,
* Europa2, che si riferisce alle nazioni est europa
ecc.

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...