Jump to content

Problema con spedizione nel riassunto carrello


PietroElle

Recommended Posts

Salve a tutti

Mi sono accorto pochi minuti fa tramite i carrelli abbandonati che nel riassunto del carrello del mio shop quando procedono al checkout mi da una spedizione impostata senza aver ancora inserito l'indirizzo di consegna.

Automaticamente mi prende la spedizione che ho impostato nelle zone europee e molti clienti soprattutto italiani dove la spedizione ha un prezzo abbastanza più basso mi abbandonano l'acquisto,non sapendo che se continuano inserendo correttamente la sua zona, il corriere si imposta automaticamente con un prezzo minore .

Se elimino questo corriere finchè non si effettua la registrazione però non spunta nessuna spesa di spedizione.Ma appena lo inserisco nuovamente mi va prendere questo spedizioniere che è valido solo per le zone europee.

Come faccio a mostrare il prezzo esatto o magari a non farlo comparire prima che il cliente completi inserendo i dati esatti della zona di spedizione?

Vi Allego un esempio

Help Me!

Versione prestashop: 1.6.1.9

Template Utilizzato: pos_primave2 version 1.0

Immagine.jpg

Edited by pietroelle (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

E non si può eliminare la riga di spedizione nel riassunto carrello? Se si può fare come posso intervenire?

23 minuti fa, Sito Lab dice:

si prega di leggere qui

 

2 minuti fa, Sito Lab dice:

se hai diversi corrieri, con zone diverse, fin quando un utente non inserisci la zona di spedizione prestashop non riesce a calcolarne la zona

 

Link to comment
Share on other sites

questo va in base al tuo template ma comunque la maggior parte delle volte trovi quanto richiesto (non ricordo bene quale sia di preciso, scusami), nella root del template e dovrebbe essere uno tra order-address / order-carrier

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...