Jump to content

[RISOLTO] Errore ricorrente "La connessione è stata annullata"


Recommended Posts

Salve

Sono già alcuni giorni, che stò provando a settare il mio negozio prestashop, e, navigando nel mio negozio, ho riscontrato dei problemi che, spero possiate aiutarmi a risolvere.

Se ordino dei prodotti sul mio sito, e poi acceddo alla schermata del carrello, e provo a procedere con l'ordine, mi compare l'errore "La connessione è stata annullata".

Se clicco su "acquista", mi dà come errore "La connessione è stata annullata", la stessa cosa mi accade, se clicco su "contatti", ed anche se clicco su "mio account", e su "entra", insomma è davvero frustrante questa cosa......

Inoltre, ho inserito alla voce favicon, la mia icona personalizzata, ma non ne vuole sapere di visualizzarmela.

Per favore, potete aiutarmi a risolvere questi problemi ?

Ringraziandovi anticipatamente, per la vostra disponibilità ad aiutarmi, attendo utili indicazioni in merito.

Cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Non è che per caso in Preferenze hai flaggato
la protezione ssl???


checco, ti faccio i miei complimenti, hai centrato perfettamente il bersaglio :-) .

Dopo avere disattivato la ssl, adesso tutto funziona correttamente.

Non sò che dire, grazie mille davvero, per il tuo splendido aiuto.

Non mi resta che, porgerti i miei più cordiali saluti, ed augurare ogni bene, sia a te checco, che mi hai veramente supportato tantissimo, in questi giorni di "smobilitazione vacanziera", che a questo splendido forum.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...