Jump to content

problema immagine condivisa su FB


duebicasa

Recommended Posts

Salve,

ho installato due moduli "wall Posts"  e  "Customer Ratings and Reviews Pro + Google Rich Snippets",  i quali lavorano anche in combinazione, e devo dire funzionano anche bene,  ora mi ritrovo con un problema che non riesco a risolvere, e che non so se dipende dai moduli o da Facebook, mi spiego:

dopo aver installato questi moduli, per circa una decina di giorni tutto era ok, quando aggiungevo un nuovo prodotto, veniva pubblicato sulla mia pagina FB in modo corretto con l'immagine del prodotto, stessa cosa se un cliente faceva una recensione,  ad un certo punto ho iniziato a notare che i post venivano pubblicati ma l'immagine era sbagliata, praticamente mi pubblicava l'immagine del banner che ho in cima a tutte le pagine, ho fatto una prova ho disabilitato il banner, e a questo punto mi pubblicava l'immagine del logo del sito.  Allora ho provato con il debugger di condivisione Facebook, mettendo l'URL del prodotto postato e la cosa stranissima è che l'immagine dell'anteprima di pubblicazione è corretta... !!  non so più cosa fare.... se qualcuno mi sa dare qualche consiglio ne sarei molto grato...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...