Jump to content

Recommended Posts

Salve,

ho un vps con questa configurazione:

CPU: sei core

Processore Intel(R) Xeon(R) CPU E5-2630 v4 @ 2.20GHz, 6 cores

24 GB di RAM (garantito)

600 GB di spazio su disco (100% SSD)

Prestashop versione: 1.6.1.17
 
Ho un problema per quanto riguarda il php.ini e in particolare il valore memory_limit = qualsiasi valore inserisco qui, sul pannello prestashop, alla voce: Parametri avanzati, informazione, il valore rimane sempre a 1024M:

 

Informazioni sul server Linux #1 SMP Mon Dec 4 23:52:40 UTC 2017 x86_64

Versione software server Apache/2.4.6

Versione di PHP 7.0.10

Limite memoria 1024M

Tempo di esecuzione massimo 0

Ho provato a vedere se nei file config>config.inc.php e htaccess esisteva la voce memory_limit ma non c'è nessun codice che si riferisce ad esso.

Potreste gentilmente dirmi cosa controllare? io non so più dove sbattere la testa.

Edited by infortecstore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Quando avvio la generazione della sitemap ricevo:

[Tue Dec 12 16:08:34.448277 2017] [fcgid:warn] [pid 5127] (104)Connection reset by peer: [client xxxxxxx:62357] mod_fcgid: error reading data from FastCGI server, referer: https://xxxxxxx.it/adminxxxxx/index.php?controller=AdminModules&token=bf3b1ec40ea0970d59441f649b969f9b&configure=gsitemap&tab_module=seo&module_name=gsitemap
[Tue Dec 12 16:08:34.448519 2017] [core:error] [pid 5127] [client xxxxxxx:62357] End of script output before headers: index.php, referer: https://xxxxxxx.it/adminxxxxxxx/index.php?controller=AdminModules&token=bf3b1ec40ea0970d59441f649b969f9b&configure=gsitemap&tab_module=seo&module_name=gsitemap

Edited by infortecstore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non é facile rispondere all prima perché il mondo dei server é super complesso,

ma da quello che vedo hai i processi php che utilizzano FCGI e quindi non sono gestiti direttamente dal server Apache-...potrebbe essere un problema di permessi su /var/www/fcgi...;

ci sarebbe da vedere la configurazione del file conf di fpm......ossia listen.owner = www-data...sono 3 "listen"..sono commentati o no? Se sí leva il commento

potresti anche vedere di cambiare apache handler....php execution mode> CGI e vedere che succede.

Quando modifichi dei valori sul php.ini devi sempre riavviare Apache per applicarli..per tanto vai di "service apache2 restart" da console ssh....

ciao

 

Ps: in corsivo sono i parametri che trovi nei file di config ed i comandi ssh

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Intanto vi ringrazio per le risposte.

Sinceramente non capisco, se gentilmente potresti indicarmi passo passo cosa controllare forse ci posso arrivare. è la prima volta che sto lavorando su un vps e per giunta con un pannello webmin e virtualmin che non conosco.

Dimenticavo sono su centos 7

Edited by infortecstore (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...