Jump to content

Impatto sul prezzo non rimane salvato nelle combinazioni prodotto


albertocastello

Recommended Posts

Buongiorno,

Continuo a riscontrare un problema nella personalizzazione delle combinazioni prodotto quando vado ad aggiungere un impatto sul prezzo.

Spiego meglio con un esempio:

Ho un prodotto base (un cavo) con prezzo a 2.50€ a cui ho creato due combinazioni in base alle sue caratteristiche interne: la X costa 2.50€ e la Y costa 3.00€. Scelgo la combinazione Y faccio modifica e alla voce impatto sul prezzo (iva incl.) aggiungo 0.5€ che aggiorna il campo impatto sul prezzo (iva escl.) a 0,409836€. Fin qua tutto bene.

Salvo e aggiorno la pagina negozio, vado a cercare il prodotto appena modificato lo apro e l'impatto c'è. Mezzora dopo non c'è più e mi visualizza per entrambe le combinazioni il prezzo base. Alle volte capita nel giro di 2 secondi netti, neanche il tempo di aggiornare la pagina e vedere la modifica salvata che è gia scomparsa.

Fa cosi per tutti i prodotti caricati nel negozio e vorrei sapere se c'è qualcosa che sbaglio o se c'è un errore conosciuto o conflitto con qualcosa da qualche parte.

E' importantissimo che mi salvi l'aumento del prezzo per tutti i prodotti nella seconda combinazione ma sembra totalmente impossibile, e non trovo risposte su nessun forum!

Aiutino please?? Grazieee!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...