Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, finalmente grazie a qualche piccolo aiutino, sono riuscita a completare il mio sito di e-commerce!

Ho ancora parecchi dubbi su come poterlo migliorare..ma per ora i miei quesiti sono 2.

1. Riguarda gli url delle categorie e dei prodotti. Ho impostato i Friendly Url ma per tutte le categorie e per tutti i prodotti escono degli url indecenti.

Ad es. nella categoria delle bacchette personalizzate, l'url è: 

http://www.ideagraffiti.com/idea_shop/it/12-bacchette-batteria-personalizzate?live_configurator_token=3de3f00779e8d152a1ce075fd1527e98&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font=&live_configurator_token=3de3f00779e8d152a1ce075fd1527e98&id_shop=1&id_employee=1&theme=theme7&theme_font=

E' terribile!!!!!!!!   Come posso fermarlo a: "http://www.ideagraffiti.com/idea_shop/it/12-bacchette-batteria-personalizzate? "  Eventualmente anche togliere il "12" davanti al prodotto...?

1. Come fare per rendere più bellino e visibile il logo di facebook.

Grazie

Katia

Link to comment
Share on other sites

MI sono accorta ora che il problema ce l'ho solo su alcune categorie e prodotti che si aprono aprendo una ulteriore scheda. Nei link dove si rimane sulla stessa pagina, l'url va bene.

Devo quindi capire come togliere l'apertura di una nuova scheda ..

Spero di essermi spiegata ;-)

2 hours ago, greatkat said:

 

Grazie

Katia

 

Link to comment
Share on other sites

L'url che hai postato fa riferimento al "Live editor" ovvero la funzionalità attivabile dal back-office, precisamente da Moduli > Posizioni, che consente di configurare le posizioni dei moduli direttamente dal front-office. L'url che effettivamente avrà lo shop è la parte fino al ?.

Ti consiglio di accedere alla home del sito e vedrai che non troverai più i parametri aggiuntivi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...