Jump to content

errore 404 per le pagine standard come carrello, contatti e account


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

Qualcuno sa dirmi perché ad un certo punto non riesco ad aprire le pagine standard come: contatti, carrello, account, etc. e ottengo "pagina non trovata" ovvero errore 404? Anche pulsante "Aggiungi al carrello" non funziona perché il carrello non viene trovato.. Prima tutto andava!

 
Ho "Friendly URL" in SEO& URLs attivato (disabilitandolo tutto torna a funzionare).
Ho fatto alcune variazioni nello schema di URLs come "pagina / {id} / {rewrite}" per "percorso pagina", ma credo che non sia questa la ragione.
 
Con la modalità di debug, ho questo avviso:
Notice: Undefined index: controller in /var/www/clients/client7/web11/web/classes/Dispatcher.php on line 792
 
Tutte le altre pagine funzionano bene: homepage, categorie, pagine statiche CMS
 
Ho provato in tutti i modi, abilitando e disattivando Apache Multiviews o mod_security, cancellando la cache, guardando il file .htaccess nel server, riattivando il tema base
 
Ho aggiornato a Prestashop 1.7.2.2 da una versione precedente 1.7.1, ma il problema rimane.
Poi ho provato anche su di un server locale, ottenendo anche qui lo stesso errore!
 
Sto diventando matto a cercare la soluzione.. Qualche suggerimento?
Grazie!
Link to comment
Share on other sites

ciao djmasterv,

 

non conosco i server NGINX, ma comunque sono su Apache. Utilizzo .htaccess anche per altri re-indirizzamenti e tutta la parte dello schema URLs personalizzati funziona.

 

Le pagine che non vanno e mostrano "la pagina che cerchi non esiste" (quella con lo stile del sito, non quella base del server) sono ad esempio: /contattaci, /account e quelle del carrello.

Ho controllato nella sezione SEO&URLs e sembra tutto a posto.. lì i friendly urls sono tutti impostati normalmente..

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...