Jump to content

disabilitare carrello solo su alcuni prodotti ( RISOLTA )


Recommended Posts

Vorrei mettere online questo sito non appena ho limato i dettagli, il rettangolo rosso che vedete nell'immagine, in fase promozionale ( in cui il sito sarà solo informativo ) non lo voglio tenere  nascosto insieme al carrello. Il problema è che insieme ad esso, al pulsante aggiungi e acquista scompagliono anche i "filtri" delle quantità, colori ecc... voglio evitare di inserirli lateralmente ma li vorrei direttamente all'interno del prodotto ( nel rettangolo rosso, come normale che sia ) senza le funzioni per comperarli. Come posso fare? nella versione psv1,6,0,14 c'è la funzione per disabilitare il i carrello ( anche quello generico ) e le sue funzioni per i singoli prodotti? Per ora ho disabilitato tutto inserendo il catalogo.

post-1399934-0-90081600-1504766326_thumb.png

Edited by misery2017 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ci sono riuscito grazie

 

si prega di collaborare mettendo " Risolto " al nome dato al topic, visto che ci sono molti tuoi post in cui hai risolto i tuoi problemi (scusa il giro di parole), in questo modo se un utente effettua una ricerca può trovare la soluzione molto più velocemente

 

[RISOLTA] Discussione

Se, dopo avere postato una discussione, trovate una soluzione al vostro problema, vi preghiamo di indicarlo nel vostro post e di descrivere la soluzione trovata.

Inoltre, se siete gli autori della discussione per la quale è stata trovata una soluzione, vi preghiamo di modificare il titolo della discussione contrassegnandola come [RISOLTA].

 

Contrassegnare una discussione come [Risolta]:

- Modificate il primo post della vostra discussione cliccando sul pulsante "Modifica",

- Cliccate sul pulsante "Usa l'editor completo",

- Aggiungete la stringa "[Risolta]" all'inizio del titolo della vostra discussione e cliccate sul pulsante "Invia post modificato".

 

Grazie per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...