Jump to content

Back-End Tempo di Caduta


Pietro Zizzo

Recommended Posts

E' sufficiente mettere il flag su "resta connesso" prima di accedere al backoffice.

Se invece la disconnessione è dovuta ad un cambio di IP puoi intervenire in IMPOSTAZIONI > GENERALE e disattivare "Aumenta la sicurezza del backoffice" 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ciao Giorgio, sono Gioacchino, da poco uso Prestashop, ho un sito che tutto sommato per ora funziona, ho la versione 1.7 e da qualche giorno il flag su resta connesso non mi funziona, nel senso che il riquadro c'è ma è un po più spostato a sinistra di conseguenza non mi fa flaggare su resta connesso, mentre se mi sposto con il cursore più a destra la manina e cliccando mi flagga il "resta connesso". gentilmente darmi delle informazioni su come risolvere questo bug. Grazie

Edited by Yako81
Sbagliato a scrivere (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 28/5/2017 at 19:41, Giorgio M. said:

E' sufficiente mettere il flag su "resta connesso" prima di accedere al backoffice.

Se invece la disconnessione è dovuta ad un cambio di IP puoi intervenire in IMPOSTAZIONI > GENERALE e disattivare "Aumenta la sicurezza del backoffice" 

Ciao Giorgio, sono Gioacchino, da poco uso Prestashop, ho un sito che tutto sommato per ora funziona, ho la versione 1.7 e da qualche giorno il flag su resta connesso non mi funziona, nel senso che il riquadro c'è ma è un po piu spostato a sinistra di conseguenza non mi fa flaggare su resta connesso, mentre se mi sposto con il cursore piu a destra spunta la manina e cliccando mi flagga il "resta connesso". Potresti gentilmente darmi delle informazioni su come risolvere questo bug. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...