Jump to content

Sconto quantità con attributi su più prodotti


Ornisud

Recommended Posts

Salve, premetto che grazie a questo forum ho già risolto diverse problematiche riscontrate ma su questa non sono riuscito a trovare nulla, sperando ci sia una soluzione. Vi espongo il problema:

 

Vorrei effettuare uno sconto a partire da una certa quantità (in questo caso 10) su più prodotti col medesimo attributo (in questo caso 12 kg).

Mi spiego meglio.

PRODOTTO A ha più combinazioni e quella di mio interesse (12 kg) ha uno sconto del 50% fino a 9 quantità.

PRODOTTO B come PRODOTTO A

 

Su un singolo prodotto lo sconto a partire da 10 quantità (53% in questo caso) non è un problema, in quanto ho già risolto coi prezzi specifici. Il problema si pone se un cliente volesse effettuare un ordine di:

5 QUANTITA' PRODOTTO A + 5 QUANTITA' PRODOTTO B entrambi nella stessa combinazione da 12 kg.

C'è un modo per far partire lo sconto quando si sommano dei prodotti con lo stesso attributo?

 

Grazie

 

Ho aggiunto un allegato per far capire meglio il problema.

post-1347899-0-30269800-1486565942_thumb.jpg

Edited by Ornisud (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Non c'è un modo, 

Forse, ma dovrei ragionarci un pochetto, si potrebbe fare uno sviluppo dedicato.

Immaginavo, grazie della risposta.

 

il mio piccolo modulo fa :D

 

Per caso è nello store di prestashop? C'è un sito dove si puo' visualizzare il funzionamento, e che costi ha?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...