Jump to content

Combinazioni - prodotto sbagliato nel frontend


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

ho provato a cercare ma non ho trovato nessun altra discussione a riguardo...

 

Sto utilizzando Prestashop 1.7 e ho notato un comportamento assolutamente strano:

 

ho impostato le combinazioni di un prodotto (taglia e colore);

 

nel frontend quando seleziono la taglia vengono effettuate le dovute chiamate ajax... ma ciò che ottengo è stranissimo: viene cambiata la foto e la descrizione del prodotto... con quella di un altro prodotto "a caso".

 

Qualcuno ha idea se questo è un bug noto?

 

per provare... potete andare qui: http://foresti.equidev.it/home/12-3-2132-elcross-light-busto-in-stoffa-estecche-con-tiranti.html e selezionate, ad esempio, la taglia M

 

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Spassionatamente ... se vuoi realmente realizzare il tuo negozio, e non hai tempo da perdere, lascia la 1.7 che è piena di bug B) e installa la 1.6.1.11.

 

Debbo concordare pienamente. 

La 1.7 promette bene, benissimo!

Al momento non è comunque pronta per essere messa in produzione e credo personalmente che ci vorranno ancora molti mesi prima che lo sia.

Uno degli handicap più grandi è che, oltre ai bug, non sono disponibili moduli di terze parti in quantità sufficiente. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte!

 

Per ora, devo essere sincero, non ho avuto grossi problemi con la 1.7 , a parte qualche piccolo errore che ho visto essere stato corretto con uno degli ultimi "micro" aggiornamenti.

 

L'errore che ho segnalato qui sopra è stato risolto, si trattava di un problema nel tema... 

 

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...