Jump to content

Pacchetto prodotti permette l'acquisto anche se i prodotti non sono disponibili


reyoga

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho riscontrato un problema che spero qualcuno di voi ha già risolto...

Praticamente, quando creo un pacchetto prodotti ho configurata la gestione avanzata del magazzino e, per poter fare in modo che i prodotti singoli vengano scaricati da magazzino al momento di un acquisto, ho dovuto impostare, sulle quantità:

-gestione avanzata del magazzino
-quantità manuale

-diminuisci entrambi

Sul forum mi sembra di aver capito che è l'unico modo di scaricare i prodotti quando il pacchetto "non esiste fisicamente" ma è semplicemente un'offerta che si fa per un acquisto cumulativo.

Il problema, come dal titolo del topic, è che se i singoli prodotti si esauriscono, poi il pacchetto risulta comunque acquistabile!

Qualcuno è riuscito a fare in modo che anche il pacchetto diventi non disponibile quando uno dei prodotti al suo interno si esaurisce?

Grazie a tutti!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giorgio, ma quello che chiedevo era se fosse possibile automatizzare la cosa.
Vendendo parecchi prodotti al giorno, dovrei stare sempre dietro ai kit col rischio che si esauriscano.
Semplicemente, mi servirebbe un modo per far si che se un prodotto all'interno del kit è esaurito, divenga esaurito anche il kit.

Utilizzavo già da prima la soluzione proposta, ma non è efficiente, purtroppo.

Grazie lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...