Jump to content

[Modulo]Facebook


tokenman

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
ciao, ho installato il modulo preso dal link che hai scritto, ma non riesco a configurarlo, mi da degli errori sulla home, non è che potresti darmi qualche aiutino???


Ciao purtroppo non avendo il codice per essere configurato da BO, devi modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl prima di installare il modulo.

devi cambiare
<!-- MODULE Block fanpage -->

   [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed]SV Memory on Facebook

<!-- /MODULE Block fanpage -->



Con

<!-- MODULE Block fanpage -->
<!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo -->

   [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed]

<!-- /MODULE Block fanpage -->



Allego il modulo modificato per l'italia.

;-)

blockfanpage.zip

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio emmeics in effetti io postavo il file in .rar,e qundi per questo non caricava OK,ringrazio anche a kikok per l'aiuto,a dir la verità io non ho avuto problemi nell'istallazione del modulo,comunque adesso installo il tuo.Grazie Ragazzi...... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe aiuto per questo modulo. Prima di installare il modulo devo modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl? come si à? Altra cosa che codice devo mettere per la pagina facebook nella 3° linea del blockfanpage.file tpl?

GRAZIE

Ho installato il modulo ma nell'elenco non lo vedo come mai??? eppure mi dice che il modulo è stato scaricato con successo.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe aiuto per questo modulo. Prima di installare il modulo devo modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl? come si à? Altra cosa che codice devo mettere per la pagina facebook nella 3° linea del blockfanpage.file tpl?

GRAZIE

Ho installato il modulo ma nell'elenco non lo vedo come mai??? eppure mi dice che il modulo è stato scaricato con successo.


Per modificarlo lo apri ed editi il codice, che trovi nella tua pagina fan, è il numero scritto alla fine del link.
I 4 file li hai messi in una cartella e poi hai trasferito la cartella in modules?
ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate ma ho un piccolo problema, ho installato il modulo e fin quì tutto bene solo che mi viene fuori sul sito due "locandine" fanpage di facebook una a destra e una a sinistra, come mai??? come faccio ad eliminare quella di sinistra ed inoltre vedo che la cornice esterna non è completa sotto.
http://yfrog.com/bhimmaginehyvp

Ecco come viene, non si vede tutto sulla sinistra ma basta a far capire come viene fuori e poi se guardate bene i bordi del modulo non ci sono alla fine come mai????

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia,

per la duplicazione del modulo basta andare in bo/moduli/posizioni e nella colonna destra o sinistra elimini quello che non serve (rimuove solo l'aggancio non il modulo)

Per il fondo del modulo... non saprei, prova a verificare nel 3d originale del modulo se ci sono info

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ciroco05 ho risolto il problema della duplicazione ma non quello del fondo del modulo....leggendo nel 3d originale non ho riscontrato questo problema e quindi vorrei chiedere a chi lo ha installato se gli è capitato mai una cosa simile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mattia,

devi aumentare l'altezza del modulo, da 350 a 380 o 400 nel file blockfanpage.tpl, all'interno del modulo alla riga 4

Inoltre appare una "a" isolata vedi se per errore è stata inserita nel tpl

Ciroco05


GRAZIE mille ho risolto tutto, avevo l'altezza del modulo a 325...un pò pochino, ora tutto bene.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 8 months later...

Salve a tutti,
ho alcuni problemi con questo modulo.
Ho modificato il file tpl con il mio id facebook "multimediaandmusicstore"

ho messo i 4 file in una cartella, che dopo è stata piazzata nella cartella Modules nel server del sito.

bene, non si vede un ciufolo, nei moduli non appare (giustamente come ho letto non ha il codice per apparire in back office) e non appare neanche nelle posizioni dei moduli?

non è che l'id deve essere numerico, ed io che l'ho cambiato crea problemi visto che è testuale?

grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, io ho fatto tutte le modifiche che devo fare al file .tpl, ma quando vado a caricare tutta la cartella zip non mi viene caricato nulla. Prestashop non mi dice ne che il modulo è stato caricato con successo ne che c'è stato un errore... E tra la lista dei moduli non trovo niente...
Chi mi puo aiutare?

Link to comment
Share on other sites

per tutti,

ho appena testato il modulo anche sulla 1.4.2.5 è funziona.

Caricate il modulo manualmente nella cartella "modules" (controllate che all'interno della cartella ci sia i file e non un altra cartella)

lo trovate nel backoffice -> mouli -> altri moduli

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questo è il codice che utilizzo, ma non mi viene visualizzato niente nella home del negozio!

<!-- MODULE Block fanpage -->
<!-- MODULE Block fanpage --><!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo -->
    [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed]<!-- /MODULE Block fanpage -->



Nessuno mi sa aiutare e correggermelo?

Link to comment
Share on other sites

per tutti,

ho appena testato il modulo anche sulla 1.4.2.5 è funziona.

Caricate il modulo manualmente nella cartella "modules" (controllate che all'interno della cartella ci sia i file e non un altra cartella)

lo trovate nel backoffice -> mouli -> altri moduli


Ho caricato la cartella nella giusta maniera, (cartella/file).
Io nella sezione moduli, non ho "altri moduli" , forse perchè ho la versione 1.3.1 di prestashop.

Quindi mi vien da pensare, non è che questo modulo non funzioni su 1.3.1???
qualcuno ha notizie in merito?

grazie
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

raga io inserisco l'id di facebook, ma niente Could not retrieve id for the specified page. Please verify correct href was passed in. questo è l'errore che spunta sul negozio. che faccio ? versione presta 1.3.7

 

anche a me da lo stesso errore.. il bello e che se metto l'id di un altro negozio che ho fatto in passato viene visualizzato perfettamente....... se qualcuno ha qualche novità ci faccia sapere per favore

Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema... il modulo restituisce questo errore se lo associamo ad un profilo personale e non a una "fan page"

 

Ciao,

ma se lo si associa alla fan page che profile_id bisogna inserire nel file blockfanpage.tpl?

grazie

Link to comment
Share on other sites

SALVE A TUTTI.A ME IL MODULO SI INSERISCE NELLA HOM PAGE E TUTTO FUNZIONA.NON HO CAPITO BENE COSA CAMBIARE NEL FILE TPL.

 

 

<!-- MODULE Block fanpage -->

<!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo -->

<div class="advertising_block">

<script type="text/javascript" src="

Link to comment
Share on other sites

RE Post

 

 

<!-- MODULE Block fanpage -->

<!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo -->

<div class="advertising_block">

<script type="text/javascript" src="

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ragazzi ma si può sapere come impostare bene su cavolo di tpl per non far affacciare questo maledetto messaggio di errore... :(

 

( Could not retrieve the specified page. Please verify correct href was passed in.)

 

vi prego se qualcuno ci è riuscito dateci una mano..... :(

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...