Jump to content

MODULO ESPORTA INSERZIONI DA PRESTASHOP E IMPORTA SU EBAY


pesto

Recommended Posts

ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??
al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...
il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..
grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??
al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...
il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..
grazie a tutti


Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale. Detto questo dovresti esportare il tuo shop in CSV e poi importarlo dove vuoi. Se non sbaglio in giro dovrebbe esserci un modulo a pagamento per Ebay.

Buon lavoro

Salsero76
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??

Ciao, la mia società (vedi link in firma) ha già sviluppato un modulo per integrare eBay con prestashop e viceversa.
;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale.

intendevo dire con due piccioni con una fava fare un inserzione e pubblicarla contemporaneamente su presta e su ebay....
ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??
al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...
il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..
grazie a tutti


Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale. Detto questo dovresti esportare il tuo shop in CSV e poi importarlo dove vuoi. Se non sbaglio in giro dovrebbe esserci un modulo a pagamento per Ebay.

Buon lavoro

Salsero76



intendevo dire con due piccioni con una fava fare un inserzione e pubblicarla contemporaneamente su presta e su ebay….
ciao
Link to comment
Share on other sites

il modulo cosa mi costa?

ragazzi finalmente ho trovato il modulo che mi serviva...
34 euro...uauauauauauauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu

il problema che questo modulo nn permette di esportare gli oggetti per poi listarli su ebay ma solamente di visualizzare quelli di ebay nello shop. é già qualcosa...a 30 euri va bene...
bisogna trovare alla stessa cifra il modulo che ti permette di esportare da presta e di importare su tl...
Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi,
tutte le soluzioni sono buone per un fai da te , export csv => import su ebay tramite turbo lister o altro hai gia risolto.

Per chi volesse invece un integrazione completa vi è la possibilità di:
1) Mappare le proprie categorie dello shop su quelle di ebay
2) mettere all'asta nel proprio store (previo setup template asta, galleria foto e altre info) con un click x prodotti dal proprio ecommerce.
3) il motore modifica l'asta per ogni modifica della descrizione, prezzo e/o combinazione caratteristiche(peso taglia colore e cosi via)
4) supporto per le varianti per i mercati esteri (non ancora funzionanti sul mercato italiano, limite di eBay )
5) sincronizzaizone delle quantità
6) possibilità previa richiesta di presonalizzaizone di avere tante altre funzionalità quali notifica degli ordini, creazione degli ordini di eBay sullo shop o su un gestionale esterno, gestione spedizioni e cosi via.....


Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi,
tutte le soluzioni sono buone per un fai da te , export csv => import su ebay tramite turbo lister o altro hai gia risolto....

a me nonn risulta che si possa esportare da presta in csv...
o sbaglio..
Link to comment
Share on other sites

Beh, non ci vuole tanto, puoi usare phpmyadmin se sai utilizzare il linguaggio mysql, oppure utilizzare un export per i comparatori se ti bastano i dati che trovi li, oppure trovare uno dei tanti moduli che esportano i dati da prestashop, ne ho visti alcuni di molto funzionali.
Sta di fatto che ciò a mio parere non basta se si intende utilizzare al meglio i magazzini e se non si vuole perdere tempo nello spedire i prodotti all'asta, insomma se si vuole fare una cosa prof!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Ciao,

potresti linkare il sito dove hai acquistato il modulo per importare da ebay a prestashop a 34 euro?

Grazie mille

non ricordo, ma lo sto cercando ancora quel modulo non funzionava o non faceva quanto richiesto..mi ero sbagliato a postare..anzi se ne trovate uno a modico prezzo fate sapere..tutti gli ecommerce ora integrano ebay.it manca solo presta.. e per presta alcuni sviluppano sto modulo ma chiedono troppo troppo troppo e quindi non se ne parla..come esiste il modulo ebay.fr non capisco perché non possano sviluppare ebay.it

Link to comment
Share on other sites

come esiste il modulo ebay.fr non capisco perché non possano sviluppare ebay.it

 

Il modulo è in fase di sviluppo, ed essendo il team di prestashop francese di conseguenza lo testano loro.

 

Come modulo a pagamento c'è PrestaBay che non è male, più avanzato del modulo free francese.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...

Ciao,

A tutti sono nuovo del forum, vorrei intervenire per dire che il modulo free attualmente bloccato per la Francia e'

utilizzabile anche in Ebay Italia , sono necessari alcune modifiche, ma la cosa non e' impossibile,

Se interessati contattatemi.

Buona serata

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...