Jump to content

In vendita nuovo modulo per eBay Italia


Recommended Posts

Salve, comunico a tutti che è in vendita il modulo d'integrazione tra eBay Italia e prestashop (dalla versione 1.4.2.0 alla 1.4.7 per le prossime verificheremo la compatibilità) al costo di 99,00€.

Il modulo gestisce anche le categorie del proprio negozio eBay permettendo la scelta dei costi di spedizione se fissi o calcolati automaticamente in base al settaggio del corriere di default, un prezzo d'impatto suddiviso per categorie, costi aggiuntivi di spedizione per ogni prodotto aggiuntivo acquistato su eBay e gestione template grafico per le inserzioni inviate ad eBay. Inoltre permette lo scarico ordini direttamente da eBay generando un nuovo ordine in prestashop.

Un esempio di shop che già utilizza questo modulo è il seguente:

http://stores.ebay.i...mputer-Help-snc

 

Non è presente nell'addons anche se certificato da prestashop ed eBay poichè il modulo funziona per un solo dominio e funziona con le librerie ioncube. Quindi accertarsi prima di ogni richiesta che sul proprio server siano installate tali librerie, oppure chiedete al vostro host d'installarle per voi.

 

Per maggiori informazioni contattatemi in privato.

 

Inoltre è possibile chiedere una demo del prodotto per 5gg specificando il dominio dove dovrà girare il modulo.

 

Grazie

post-332060-0-22722400-1333122436_thumb.jpg

post-332060-0-43100200-1333122446_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Di seguito le principali caratteristiche del modulo:

  • Gestione categorie ebay
  • Gestione categorie negozio ebay
  • Possibilità di inserire un prezzo d'impatto suddiviso per categoria
  • Costo per per ogni prodotto aggiuntivo suddiviso per categoria
  • Accetta pagamenti paypal
  • Accetta pagamenti contrassegno
  • Accetta pagamenti bonifico bancario
  • Template editabile per le inserzioni
  • Possibilità d'inviare tutto il catalogo su ebay
  • Possibilità di aggiornare solo determinate categorie su ebay
  • Scarico ordini da ebay generando nuovo ordine in prestashop
  • Testato dalla versione 1.4.2 alla 1.4.7

Link to comment
Share on other sites

Salve, il modulo non è lo stesso di prestabay. Mi faccia richiesta in privato indicando il dominio dove dovrà usare il modulo e le invierò una demo del prodotto, le ricordo che il modulo funziona con le librerie ioncube.

Grazie

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Vi segnalo che è da un mese che utilizzo questo modulo e funziona.

Inoltre nell'istallazione su aruba ho avuto qualche problemino non per colpa del modulo e Vincenzo mi ha fatto lui l'installazione risolvendo tutti i problemi.

Nel modulo avete la possibilità di crearvi il template che volete, inoltre gli ordini di ebay vengono importati su prestashop.

 

Da migliorare per me:

1) non inserisce il contatore visite nelle inserzioni.

 

Io ho molti articoli quindi la somma è valsa per inserirli in automatico tutto in una volta su ebay, ho sempre problemi di tempo e sono stati soldi spesi bene

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo feedback.

Nella prossima release farò in modo che visualizzerà anche il contatore.

Inoltre per le categorie di ebay che supportano le varianti tipo abbigliamento ecc... il modulo le gestirà correttamente.

Grazie ancora :)

Link to comment
Share on other sites

ciao,

quando pensi che sarà pronta la nuova versione con gestione delle varianti e l'inserimento del contatore?

 

 

Grazie per il tuo feedback.

Nella prossima release farò in modo che visualizzerà anche il contatore.

Inoltre per le categorie di ebay che supportano le varianti tipo abbigliamento ecc... il modulo le gestirà correttamente.

Grazie ancora :)

Grazie per il tuo feedback.

Nella prossima release farò in modo che visualizzerà anche il contatore.

Inoltre per le categorie di ebay che supportano le varianti tipo abbigliamento ecc... il modulo le gestirà correttamente.

Grazie ancora :)

Link to comment
Share on other sites

per quanto invece riguarda la creazione delle inserzioni è possibile crearle in compralo subito con proposta d'acquisto? E' possibile vedere magari un video del funzionamento o in alternativa qualche screen shot? Grazie

 

 

 

La gestione delle varianti già è stata implementata, ora devo solo inserire il contatore.

La gestione delle varianti già è stata implementata, ora devo solo inserire il contatore.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il modulo crea solo inserzioni in compralo subito senza scadenza poichè allineato ad un sito web gestendo tutte le quantità.

In privato puoi richiedermi una demo per il tuo dominio, cosi lo testi tu stesso.

Comunque a breve rilascerò un video del modulo.

Link to comment
Share on other sites

Confermo che il modulo è stato aggiornato e sono state apportate le seguenti modifiche:

 

Inserimento contatore nelle inserzioni (da la possibilità di scegliere se inserire o meno i vari contatori nelle inserzioni);

Gestione delle varianti (per le categorie che lo permettono crea un'unica inserzione per i prodotti con varianti visualizzando delle select delle varianti nelle inserzioni);

Aggiunto campo "Referenza" nello scarico ordini (per avere il proprio riferimento dei prodotti non più solo l'id del prodotto).

 

Per chi ha già acquistato il modulo, mi faccia richiesta in privato, e gli invio il modulo aggiornato.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Aspetto in video in quanto la versione prova mi è impossibile al momento testarla in quanto il mio sito ecommerce non è ancora pronto. Fammi sapere come è pronto il video. Grazie

 

 

 

Ciao, il modulo crea solo inserzioni in compralo subito senza scadenza poichè allineato ad un sito web gestendo tutte le quantità.

In privato puoi richiedermi una demo per il tuo dominio, cosi lo testi tu stesso.

Comunque a breve rilascerò un video del modulo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

A tutti sono nuovo del forum, vorrei intervenire per dire che il modulo free attualmente bloccato per la Francia e'

utilizzabile anche in Ebay Italia , sono necessari alcune modifiche, ma la cosa non e' impossibile,

Se interessati contattatemi.

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

A tutti sono nuovo del forum, vorrei intervenire per dire che il modulo free attualmente bloccato per la Francia e'

utilizzabile anche in Ebay Italia , sono necessari alcune modifiche, ma la cosa non e' impossibile,

Se interessati contattatemi.

Buona serata

Certo che siamo interessati, cosa e come bisogna modificare?

Grazie

Edited by marino370 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si, sono necessarie molteplici modifiche. Però non permette la gestione del proprio negozio ebay, ma solo delle inserzioni su ebay tralasciando il calcolo automatico delle spedizioni e molte altre cose quali l'accettazione del bonifico bancario, del contrassegno, un'errata importazione degli ordini con prodotti con varianti ed inoltre non permette di specificare costi aggiuntivi per ogni prodotto veduto.

Link to comment
Share on other sites

Moduli pronti:

- versione 1.1 compatibile con ps fino alla 1.4.3

- versione 1.3.5 compatibile con ps fino alla 1.4.7.3

Li ho modificati esclusivamente nel funzionamento originale per nazione, ITALIA, SPAGNA, GERMANIA, INGHILTERRA ETC...

non fa alcuna differenza.

Sto ultimando un paio di accorgimenti e poi lo metterò disponibile GRATUITAMENTE per tutti.

Contattatemi privatamente mandandomi la vostra mail così ve lo giro.

Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono interessato al modulo di Virofla, vorrei chiederti se ci sono problemi ad utilizzare il modulo con gestionali. Io devo acquistare il gestionale e vorrei che non avesse problemi di compatibilità/conflitti con il modulo.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Virofla,

Sono interessato al suo modulo mi potrebbe fare provare il modulo così da rendermi conto come funziona e se mi piace.

Ho una versione di prestashop 1.4.8 funziona?

Attendo un suo cordiale risocntro grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Salve

 

avrei delle domande :

 

Il modulo crea le inserzioni ogni volta che un prodotto nuovo viene caricato?

 

Rimane sincronizzato con le quantita' di Prestashop? Se un prodotto va a 0 sul sito, cancella l'inserzione?

 

Crea automaticamente l'inserzione di prodotti gia esistenti con quantita maggiore di 0?

 

Da quanto ho letto crea anche un ordine nel backend del sito giusto?

 

Grazie mille

 

Alex

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
×
×
  • Create New...