Jump to content

gestionale pos per prestashop


niccolianti

Recommended Posts

Buongiorno, sto sviluppando un sito con prestashop, sono alla ricerca del miglior gestionale che si possa integrare con la piattaforma, non importa se open source o a pagamento.

Ho letto di Danea e Sirio Cloud, preferirei un gestionale cloud sinceramente, ma l'importante che lavorino sincronizzati senza intoppi!

grazie

Niccolò

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Salve. Anche io sono nella stessa situazione di niccolianti. Ho una discreta esperienza in PS, ma non riersco a trovare un gestionale (non in cloud) taglie e colori interfacciato con PS. Vorrei sostituire il mio vecchio gestionale ma non trovo nulla di valido. Sopratutto per l'interfacciamento con PS. Attendo Vs pareri.... 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve. Anche io sono nella stessa situazione di niccolianti. Ho una discreta esperienza in PS, ma non riersco a trovare un gestionale (non in cloud) taglie e colori interfacciato con PS. Vorrei sostituire il mio vecchio gestionale ma non trovo nulla di valido. Sopratutto per l'interfacciamento con PS. Attendo Vs pareri.... 

 

viste le te esigenze di taglie e colori , ti consiglierei danea, che si interfaccia anche con prestashop in maniera ottimale.. 

 

di quelli che ho installato e configurato, tutti si sincronizzano senza problemi , sincronizzando ordini e giacenze. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...