Jump to content

[RISOLTO] Differenza prezzo prodotti tra back office e front office


Maura_NA

Recommended Posts

EDIT: Risolto leggendo qui: http://www.prestashop.com/forums/viewthread/54057/problemi___bug/iva_inclusaesclusa Scusate!

Salve a tutti..
Innanzitutto mi presento: sono Maura, ho 20 anni e da qualche giorno vi seguo..
Sto provando da poco PrestaShop, e devo dire che mi ha colpito positivamente. Lo trovo completo e facile da usare, e vi ringrazio per la traduzione italiana!

Tornando al mio problema, vi allego due immagini che vi faranno capire il problema più di mille parole:
Sto usando xampp per il sito, e il prodotto è solo di prova..
Ho impostato l'iva al 20%, il prezzo del prodotto iva compresa a 15,95 euro e quello iva esclusa (calcolato stesso da prestashop) è di 13.29euro..

Il problema è che nel back office è tutto come dovrebbe essere, nel front office invece mi da come prezzo iva inclusa 13,29..
Ho anche provato a vedere se nel carrello cambiava qualcosa..Ma ho notato che il prezzo è sempre quello sbagliato e neanche aggiunge l'iva alla fine..
=(
Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato risposta alla mia domanda, se però per caso già è presente vi chiedo scusa!

Grazie a tutti per l'attenzione,
Maura

25083_pNAQYGGsj1xP4vI10TBo_t

25084_o3nipAxfQSksoJ7EcFSZ_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
la 1.3.1 non è una beta, e non ci sono problemi di prezzi,
guarda se il prezzo cambia se sei loggata o no, potrebbe essere l'iva sulla nazione,
prova anche ad abilitare i due prezzi, così vedi se ha preso giusto l'iva (preferenze - prodotti - visualizza prezzi con iva e senza)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao,
guarda se ti sei associata a uno sconto del 20 % sui prodotti. io tempo fa sono cascato su una cosa del genere... i prezzi nel front non erano gli stessi che avevo messo nel back. io mi ero associato ad uno sconto e quindi vedevo il prezzo già scontato.. ho sclerato sono diventato matto a capire il perchè poi mi sono sentito un asino! aveva ragione presta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...