Jump to content

Immagini prestashop


zklid

Recommended Posts

Ciao, io utilizzo in prestashop un mio tema che ha una serie di immagini tutte impostate nella sezione Preferenze ---> Immagini. In tale sezione sono pero' presenti anche le miniature del tema di default di prestashop. Voglio sapere se posso tranquillamente eliminare queste miniature visto che io uso quelle del mio tema. La mia perplessitò è dovuta al fatto che per esempio la miniatura "small_default" ho notato essere utilizzata nel backoffice, per le immagini dei prodotti. 

Link to comment
Share on other sites

In linea teorica il tuo PrestaShop dovrebbe aver montati sia il tuo tema che quello di default.

Le immagini legate a quello di default oltre che per il tema servono anche per il back-office.

Meglio quindi evitare di cancellare

Ciao e grazie per la risposta.  Nel mio tema è sicuro che non utilizzo alcuna immagine di default, invece per il backoffice, facendo una verifica, mi sembra che vengano utilizzate solo le "small_default" per la generazione delle immagini del prodotto. 

Chiedo se è possibile cancellare e disattivare queste miniature perchè importando un listino di circa 80mila prodotti, vorrei evitare di generare immagini che alla fine non mi servono e vanno solo ad occupare spazio nel server.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...