Jump to content

Multinegozio ma con siti separati


sipa17

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un’informazione:

 

Il multinegozio se capisco bene mi consente, tramite un unico pannello di gestione, di gestire vari siti che possono condividere tutti, alcuni o nessun prodotto di un unico data base.

Per semplificare: 1 amministrazione che gestisce tante interfacce grafiche

 

Vorrei sapere se il multinegozio consente una cosa del genere:
avere un sito principale che possa condividere alcuni/tutti/nessun prodotto con altri siti. Gli altri siti però devono essere siti a se stanti (tutte ragioni sociali differenti le une dalle altre tanto per intenderci) dove l’utente amministratore è diverso da quello del sito principale.

Per semplificare:1 sito che passi i prodotti a altri siti (non gestiti con lo stesso pannello di amministrazione)

 

Qualcuno sa darmi una risposta?

 

Se non mi fossi spiegato bene scrivete che cerco di integrare meglio la mia richiesta.

 

Grazie mille anticipatamente per chi avesse tempo e voglia di rispondere

Edited by sipa17 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie intanto.

 

In pratica da quello che capisco con prestashop il multinegozio non è esclusivamente un "sito principale" + "siti correlati" gestiti da un unico pannello di amministrazione giusto?

 

Posso avere:

sito principale da cui condivido i prodotti - con suo dominio e suo pannello di amministrazione

siti correlati che possono avere alcuni/tutti/nessun prodotto del sito principale - con propri domini e propri pannelli di amministrazione.

 

Quindi i siti correlati sono siti a se stanti dove l'amministratore sostanzialmente può non essere lo stesso del sito principale.

 

Ho capito bene?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...