Jump to content

Inviare mail conferma ordine


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Piacerebbe anche a me saperne di più su come Presta gestisce le e-mail. Ho fatto un ordine in serata su un sito sicuramente preparato con Prestashop (ne ho riconosciuto la pagina wishlist) e ho ricevuto 3 e-mail: conferma iscrizione con riepilogo utente + password; conferma ordine con riepilogo prodotti scelti e dati di spedizione; conferma pagamento eseguito.

Vorrei sapere se tutto ciò va impostato da me in qualche sottomenù di Prestashop o avviene automaticamente?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anche io per info su come reinviare la conferma d'ordine al cliente e a me per il semplice motivo che ho avuto 2 giorni di fermo sito dovuto ad un blocco da parte dell'hosting (avevo inviato troppe newsletter in un giorno e mi ha bloccato).

 

PER Fonderiapassarelli: per inviare le mail di notifica innanzitutto deve essere abilitato e configurato sotto i "MODULI" il modulo Avvisi email  (o mailalerts)

Poi chiaramente se vorrai dovrai modificare i vari template o parole delle mail standard e il tutto dovrebbe iniziare a funzionare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...