Jump to content

Errore 404 processo PayPal - https://tianocollection.com/modules/paypal/express_checkout/install/


tianocollection

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
potrebbe qualcuno, per favore, darmi supporto con questo problema? Ho trascorso 2 giorni alla ricerca di una soluzione in Forum ecc, senza alcun risultato ("Install").
 

La mia versione PrestaShop è 1.6.1.3; quando elaboro il pagamento (PayPal modulo v3.11.1 - PrestaShop – official) ho l'errore 404 con questo risultato: https://tianocollection.com/modules/paypal/express_checkout/install/

Nella cartella paypal (FTP) ho cambiato i permessi in 755, ma nulla è cambiato.

Il mio modulo è Leo Theme - Arcana.

Grazie.

 

Saluti,

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

potrebbe qualcuno, per favore, darmi supporto con questo problema? Ho trascorso 2 giorni alla ricerca di una soluzione in Forum ecc, senza alcun risultato ("Install").

 

La mia versione PrestaShop è 1.6.1.3; quando elaboro il pagamento (PayPal modulo v3.11.1 - PrestaShop – official) ho l'errore 404 con questo risultato: https://tianocollection.com/modules/paypal/express_checkout/install/

 

Nella cartella paypal (FTP) ho cambiato i permessi in 755, ma nulla è cambiato.

 

Il mio modulo è Leo Theme - Arcana.

 

Grazie.

 

Saluti,

 

Antonio

Ciao, hai già provato a disinistallare e reinstallare il modulo?

 

Potresti postare (tramite un'immagine preferibilmente) le impostazioni che hai nel modulo PayPal, avendo cura di oscurare, nel caso fossero inserite, le chiavi API.

 

Grazie  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tanzo,

innanzitutto grazie per la tua risposta.

 

Ti premetto che ho coinvolto il team di LeoTheme (si sono dimostrati volenterosi nel cercare di risolvere il problema) e dopo verifiche mi hanno confermato che dovrei coinvolgere coloro che hanno sviluppato il modulo di PayPal.

 

Come da tuo suggerimento ho provveduto a disinstallare e re-installare i moduli che ho reputato essere coinvolti nel problema:

1. Advanced EU Compliance v2.0.2 - by PrestaShop

2. PayPal

3. HiPay (sono in attesa di alcuni parametri anche per avere l'area di test)

4. Amazon (sono in attesa di alcuni parametri).

 

Il mio sito direi che è abbastanza semplice; ho cercato di utilizzare moduli ufficiali per evitare problemi. Oramai non mi stupisco più di nulla e anche se non dovrebbe centrare nulla ho un dubbio anche sull'indirizzo web  https://tianocollection.com/it/   e  non  https://www.tianocollection.com  che in qualche modo non gli piace.

 

Ti allego le informazioni richieste e rimango in attesa di cortese riscontro.

 

Grazie :)Errore Pagamento Paypal.pdf

 

---------

 

PS: Credo sia molto interessante anche quanto riportato da Select Shop nel link sopra indicato:

 

As I told you: you should ask for support of theme developer. The theme in use seems to have own overrides, and therefore it cannot work with EUAdvanced Compliance module, and some others.

Edited by tianocollection (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

se hai il problema della pagina 404 quando clicchi su paga con paypal devi fare questo (ultima versione di paypal)

 

tramite FTP o Cpanel, vai in modules -> paypal --> express_checkout 

 

apri il file ajax.php

 

hai questa riga include_once _PS_ROOT_DIR_.'init.php';

 

controlla che prima di init.php ci sia uno / in poche parole deve essere in questo modo

 

include_once _PS_ROOT_DIR_.'/init.php';

 

imposta i permessi a 755 e fai dei test se non funziona metti i permessi a 777

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Luigi,

grazie del suggerimento; purtroppo non funziona.

 

Ti allego le modifiche che ho fatto

 

Ho proprio il dubbio che ci sia un problema nel template Leo Arcana.

 

Ho nuovamente scritto agli sviluppatori del tema; vedi file allegato

Cosa un pò strana è che dopo aver fatto un test con Hipay (alcuni giorni fa), nell'ultimo step, che comunque non è andato a buon fine, mi ha visualizzato la colonna di sinistra che avevo disattivato: Preferenze - Tema - X su tutte le righe.

 

Grazie ancora :)

 

Antonio

PS_Root_Dir.pdf

Issue about Modules and Payment.pdf

Link to comment
Share on other sites

ho dei dubbi che sia un problema del Template, lavoro con i loro temi da molto Tempo, e ne ho diversi, quando ho aggiornato al modulo anche i miei clienti avevano il tuo problema, ma poi con le modifiche sopra riportate tutto è tornato a funzionare correttamente.

 

Comunque quello che posso dirti è quello di confrontarti con loro, per cercare di capirne la causa, 

Link to comment
Share on other sites

Grazie,

ho provveduto ad informarli dei tuoi suggerimenti.

 

Attendo loro riscontro :)

 

Ciao Antonio, scusa il ritardo, ma ho avuto modo solamente adesso di vedere le configurazioni PayPal. 

Dalle impostazioni noto che usi il pagamento tramite PayPal non facendo lasciare il sito (Use PayPal In Context Checkout).

 

Ad ogni modo quella pagina non esiste. Probabilmente è stato fatto un override del .tpl che ti rimanda a un URL inesistente. Effettivamente potrebbe essere un problema di template.

Edited by Tanzo.it (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Scusate, Prestashop Cloud può in qualche modo creare problemi? Tecnicamente non sono molto preparato.

 

Mi spiego: per quello che ricordo, inizialmente (agosto 2016) ho creato il mio negozio dal backoffice poi, accedendo da prestashop - il mio negozio - ho creato FTP (settembre 2016); credo di aver trovato tutti i files/cartelle nell'FTP - FileZilla. Avevo anche modificato il nome del file ADMIN (come suggerito).

 

Ho avuto modo di fare "banali" modifiche al alcuni files (tramite FTP) ed ho visto i cambiamenti sul mio sito internet.

 

Questo dubbio perchè il programmatore di Leotheme mi ha scritto che FTP non sembra corrisponde al mio negozio (sito internet).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...