Jump to content

Prestashop problemi vari


Seven77

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

in questi giorni sto riscontrando problemi vari che mi fanno dubitare fortemente della bontà di questo CMS.

 

Avevo installato la versione 1.6.1.6 che ha iniziato ad avere problemi sull'edit, in pratica modificando il contenuto e salvando le modifiche non veniva mantenute

Trovo la soluzione e prestashop inizia ad avere altri problemi, lo spinning dei bottoni "salva e rimani" e "salva"

 

Passo così alla versione 1.6.1.9 anche qui problemi
inserisco i dati nella scheda di prodotto, faccio salvi e rimani e mi segnala che non sono stati inseriti dei dati, mentre li avevo inseriti

Passo alla tab caratteristiche e mi dice che non trova il controller

Provo ad accedere all'area di amministrazione e mi dice che non trova il controller.

 

Possibile che un CMS tanto elogiato siano presenti questi problemi ?
Ma voi li avete ?

 

 

P.S. non posso passare alla versione 1.7 perché alcuni plugin che mi interessano non sono per la versione 1.7

Link to comment
Share on other sites

Pensare di passare alla 1.7 in questo momento su un sito in produzione o comunque di prossimo rilascio non è proponibile. 

L'hosting che stai utilizzando offre prestazioni sufficienti per il tuo PrestaShop?

 

Penso di si, non vorrei fare pubblicità, ma siteground per altri progetti si è sempre comportato bene.

Tu cosa ne pensi non è molto adatto ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...