Jump to content

Sincronizzare Prestashop - Danea - ebay e Amazon


klucatm

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e di prestashop, ho quasi terminato il mio primo e-commerce di abbigliamento, accessori e calzature con la versione 1.6 di presta, non ho avuto eccessive pretese nel cambiare il tema di default, vorrei rendere il sito attivo e dopo pian piano effettuerò qualche modifica. Il mio problema ora è gestire le vendite e le varie sincronizzazioni: ho un punto vendita fisico, dove come gestionale uso danea easyfat e vendo anche su ebay, attualmente la sincronizzazione del magazzino e gli articoli in vendita su ebay la faccio manualmente, ma vorrei acquistare qualche modulo, ammesso che esista, che mi permetta principalmente di scaricare le quantità e la disponibilità dei prodotti che vendo nel punto vendita con la vendita al banco di danea, da prestashop, e che dopo prestashop, con altro modulo dedicato aggiorni la quantità disponibile su ebay. Dato che si tratta praticamente di andar ad acquistare 2 moduli diversi che magari potrebbero avere problemi nel funzionare insieme, chiedo a voi qualche consiglio su eventuali soluzioni da adottare. Sono disposto anche a cambiare gestionale se proprio necessario.

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte! Ciao!   

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,
Ringraziamo per chi ci suggerisce, ricambieremo ;-)

Per le richieste fatte, abbiamo tutto quello che serve:
- pacchetto moduli per Danea costo 150 euro
- fastbay per sincronizzare Ebay costo 250 euro
- modulo amazon costo 99 euro (novità rilasciato da novembre)

Per assistenza può chiedere a noi o anche ai 2 professionisti che hanno risposto.
Buona serata

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...