Jump to content

Nuova installazione 1.6.1.9


Fiodi Store

Recommended Posts

Salve  Avendo reinstallato in maniera "pulita" PS 1.6.1.9 su server linux condiviso Aruba, quando vado nella sezione moduli noto che i mduli installati sono circa 70. Mancano moduli essenziali come PayPal blockwishlist etc. E come se in fase di installazione i moduli addon di ps non siano stati installati. Da Ftp se vado in /config/xml vedo i vari file cui penso siano legati ai moduli. Pero non so cosa fare. Con la versione 1.6.1.8 era tutto ok. Chi mi può gentilmente darmi una mano ?... Ps con la versione 1.6.1.9 è stato risolto il bug di Chrome. Grazie...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio... Grazie per la risposta, ma quando parti con un installazione "pulita" da zero ci sono i soliti moduli onboarding etc. Invece nella 1.6.1.9 nella sez.moduli mancano i moduli che vorrei installare (Paypal, pscleaner,blockwishlist etc...) e per esempio, la prima volta che accedi al BO in alto manca l inutile onboarding. La cosa strana e che se reinstallo la 1.6.1.8 e tutto ok. Sono riuscito a trovare il modulo Paypal ma non pscleaner e gli altri. Nei file di installazione della release 1.6.1.9 sono presenti TUTTI i moduli che mi occorrono, ma non sono poi visibili da BO sez.moduli. Ripeto con la 1.6.1.8 tutto ok. Grazie e buon lavoro. Ps lunga vita a 1.6.1.XX !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...