Jump to content

Fatal error in module file


gianluca82

Recommended Posts

Salve a tutti, vi contatto perchè ho provato ad installare un modulo che metteva la maggiorazione di prezzo per il pagamanto in contrassegno, quando sono andato ad installarlo nel back end, quindi in moduli e servizi, aggiungi nuovo modulo, sono andato a caricarlo, mi è uscita questa pagina:

 

[PrestaShop] Fatal error in module file :/web/htdocs/miosito/home/presta/modules/inixframe/InixModule.php:
Access level to Inix2Module::displayWarning() must be public (as in class ModuleCore)

 

Ho cancellato la cartella inixframe tramite filezilla, ma nulla il problema persiste.

 

Vado a cliccare su moduli e servizi e mi esce lo stesso errore.

 

E' possibile risolvere questo problema?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 

Modifica questo file: modules/indexframe/InoxModule.php.
 
Trova qualcosa di simile a questo:
protected/private function displayWarning
 
cambiare per:
public displayWarning

 

 

 

Salve ho aperto il file InoxModule.php. con dreamweaver, ho cercato il file protected/private function displayWarning e cambiato con public displayWarning, ma nulla sempre il solito problema. C'è qualche altro modo per risolvere il problema?

Edited by gianluca82 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve ho aperto il file InoxModule.php. con dreamweaver, ho cercato il file protected/private function displayWarning e cambiato con public displayWarning, ma nulla sempre il solito problema. C'è qualche altro modo per risolvere il problema?

 

 

Salve nessuno sa come si può risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Salve nessuno sa come si può risolvere il problema?

 

Salve una volta che ho modificato quella linea e rivado a cliccare su moduli e servizi

 

mi da questo errore:

 

[PrestaShop] Fatal error in module file :/web/htdocs/miosito/home/presta/modules/codfee/codfee.php:

Class 'Inix2PaymentModule' not found

 

Com'è possibile risolvere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

its because one of the module that you recently added to shop trying to download the other module and install in the shop.

due to the fact -that it is not possible website spawns this error.

la sua perché uno del modulo che si ha recentemente aggiunto al negozio cercando di scaricare l'altro modulo ed installare nel negozio.
per il fatto cioè non è possibile sito spawn questo errore.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...