Jump to content

Richiesta di rimborso modulo


tadan78

Recommended Posts

Buongiorno, premesso che sto facendo un favore personale ad una "cliente".

Ha erroneamente acquistato un modulo che non è compatibile con la versione di Prestashop installata.

Utilizzando i suoi dati (dal suo PC) fatto per lei la richiesta di rimborso (praticamente subito dopo l'acquisto) e lo sviluppatore (immagino) mi ha risposto di provare prima il funzionamento.

Premesso che non sono riuscito a far funzionare il modulo anche dopo aver ripristinato una versione compatibile (1.6.0.9), sono passati i giorni e nonostante la mia segnalazione, di rimborso ancora non se ne vede l'ombra. Mi sembra inutile continuare ad aprire richieste tramite l'apposito form perché mi pare che cadano sempre nel vuoto.

 

Come posso ottenere il rimborso per acquistare poi il modulo corretto per la versione che presente (l'ultima)?

Link to comment
Share on other sites

In questi casi von consiglio la contestazione Paypal. Questa procedura risulta più lunga e non sempre efficace

 

Perdona l'apertura di una controversia con PayPal si chiude in una settimana ed ha successo il 99% delle volte, in alcuni rari casi possono chiedere una breve relazione sulla problematica.

 

Dall'altra parte purtroppo la richiesta di rimborso non viene mai accolta da PrestaShop che nell'ipotesi migliore rilascia un buono.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...