Jump to content

Problema iscrizione/cancellazione newsletter


stifigno

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno sa come dare la possibilità al cliente di cancellarsi dalla newsletter?

C'è solo l'iscrizione ma non cancellazione. Inoltre, io ho attivato un popup che appena si apre il sito ti invita a registarti alla newsletter solo che quando un cliente si iscrive dal pop up non riceve il buono sconto di iscrizione, mentre se ci si iscrive dall'apposita area del sito allora arriva il buon sconto via email. Qualcuno sa come sistemare questo problema?

Grazie a tutti

 

 

AGGIORNAMENTO: ho provato a cancellare manualmente l indirizzo email dal modulo newsletter e adesso se provo a registarmi mi dice che sono già iscritto. Come mai?

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ti dice che sei registrato perchè il contatto è ancora presente in db, è stato solo disattivato.

Questa sezione di PrestaShop non è stata sviluppata a dovere (per dir tutta la verità  :rolleyes: )

La possibilità di cancellarsi di fatto non esiste 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 1 year later...

Ho un problema simile, che fino ad oggi non mi ero posto.

Utilizzo la versione di Prestashop 1.6.1.12,
in Preferenze > Clienti, ho l'opzione (spunta) di Attivare/Disabilitare la casella Iscrizione alla newsletter che Abilita opt-in .

La disattivazione funziona solo per "Abilita opt-in", cioè le offerte dei partner, ma non per la registrazione classica alla newsletter, che durante il processo di creazione dell'account , rimane la casellina di spunta.

Come mai?

Come mai disabilitando da BO, non si toglie questa spunta ?

 

Spero qualcuno possa dare un cosiglio e soluzione.
Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...