Jump to content

AdWords su Prestashop, chi lo usa?


francesco25

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Sto cercando di configurare il codice di monitoraggio di Google Adwords sul mio Prestashop ma ho molte difficoltà.

 

Voi come lo avete configurato?

 

Immagino ti serva inserire lo script per il remarketing, devi aggiungerlo prima della chiusura del </body> che trovi nel footer tpl

Se non vuoi toccare il codice sono comunque disponibili sugli Addons dei moduli per inserire codici di monitoraggio di Adwords

Link to comment
Share on other sites

Immagino ti serva inserire lo script per il remarketing, devi aggiungerlo prima della chiusura del </body> che trovi nel footer tpl

Se non vuoi toccare il codice sono comunque disponibili sugli Addons dei moduli per inserire codici di monitoraggio di Adwords

 ciao Giorgio, in realtà stavo cercando di installarlo tramite i tag di google ossia ho messo il codice del google tag manager (il contenitore che contiene il codice analytics e adword) subito dopo l'apertura del tag body nel header.tlp, ma probabilemente è sbagliato come metodo perchè non funziona ad ora.

Tutto manualmente, senza moduli ma in effetti se ci fosse un modulo che mi gestisce i codici adwords sarebbe forse meglio.

 

Il top sarebbe un modulo che gestisce sia adwords che analytics visto che ho difficoltà anche nel monitorare le conversioni su analytics (non segna le transazioni sullo shop). Hai qualche consiglio su come procedere o su che modulo prendere?

 

grazie

Edited by francesco25 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...