Jump to content

Problema prezzo errato pagina prodotto


Recommended Posts

Ciao a tutti, sto iniziando a caricare i prodotti su prestashop e dopo aver impostato il prezzo di vendita tasse incluse, apro la pagina del prodotto (come la vede il cliente) e invece il prezzo mostrato è quello tasse escluse però accanto c'è scritto tasse incluse. Esempio: io su prestashop metto €19.90 tasse incluse mentre lui dalla parte cliente mostra 16.31 tasse incluse ma in realtà dovrebbe mostrare 19.90. Qualcuno sa aiutarmi per favoro? mi sta facendo impazzire :( grazie

 

 

AGGIORNAMENTO: ho provato a procedere con l'acquisto per vedere se mostrava il prezzo corretto dopo... andando avanti mostra pure il prezzo del corriere senza tasse (iva) anche se accanto c'è scritto tasse incluse. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Prova a controllare le impostazioni in LOCALIZZAZIONE -> TASSE e verifica che le tasse siano attivate

 

Se l'impostazione è corretta potrebbe dipendere dal tema, si tratta di quello originale o di un tema commerciale? 

 

Le tasse sono attive, infatti sia nella parte corrieri che su prodotti ho messo IVA al 22%.

Il tema non è quello originale. Cosa potrebbe essere?

Link to comment
Share on other sites

mi viene da pensare ad un errore nel product,tpl

prova a sentire lo sviluppatore del tema 

Ho risolto! Era un problema legato alle regole tasse!  Ora ho creato una regola tasse inserendo tutti gli stati in cui spedisco (stati ue e stati non eu) secondo te ho sbagliato? Chi vive fuori dall'ue non dovrebbe pagare l'iva italiana?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...