Jump to content

Inserire modulo al posto del carrello


Anna95

Recommended Posts

Salve a tutti!
Ho scaricato un modulo e vorrei che la sua mascherina apparisse accanto alla ricerca rapida, al posto del blocco del carrello per capirci, in quanto è un sito catalogo. Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere stata chiara!

Link to comment
Share on other sites

Se non è previsto quell'hook non potrai inserire il modulo in quella specifica posizione.

Prova a verificare se è inseribile nel nav o nell'header.

Se fosse possibile una volta inserito potresti intervenire con un css per formattarlo secondo le tue necessità

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Ho scaricato un modulo e vorrei che la sua mascherina apparisse accanto alla ricerca rapida, al posto del blocco del carrello per capirci, in quanto è un sito catalogo. Qualcuno può aiutarmi? Spero di essere stata chiara!

 

 

se è possibile saperlo, di che modulo si tratta ? si può vedere se è possibile implementare il gancio per farlo apparire dove desideri

Link to comment
Share on other sites

se è possibile saperlo, di che modulo si tratta ? si può vedere se è possibile implementare il gancio per farlo apparire dove desideri

si chiama "ask for a quote".. mi da la possibilità di inserirlo nel DisplayNav o nell' Header ma in entrambi i casi mi copre ciò che ha sotto.. quindi da un lato le voci del menù e dall' altro la parte superiore dove ci sono i contatti e la registrazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...