Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a voi tutti, potreste cortesemente darmi una delucidazione sulla compilazione del csv combinazioni?

esattamente quando risulta

Attribute (Name:type:position") -> Position si riferisce alla posizione dell'attributo, giusto?

mentre nel caso di

Value (Value:position) -> questa volta la posizione da specificare è quella del valore (per esempio del colore verde, se l'attributo è colore, nella lista di tuuutti i colori che ho inserito), giusto?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a voi tutti, potreste cortesemente darmi una delucidazione sulla compilazione del csv combinazioni?

esattamente quando risulta

Attribute (Name:type:position") -> Position si riferisce alla posizione dell'attributo, giusto?

mentre nel caso di

Value (Value:position) -> questa volta la posizione da specificare è quella del valore (per esempio del colore verde, se l'attributo è colore, nella lista di tuuutti i colori che ho inserito), giusto?

Grazie :)

 

E' corretto, devi fare un po' di prove per impratichirti, è una soluzione non proprio agevole quella di importare varianti e combinazioni in questo modo, ma funziona benissimo.

Fra l'altro se non hai precedentemente creato gli attributi verranno automaticamente creati in fase di importazione del csv.

 

Ho un cliente che gestisce con regolarità la creazione di nuovi prodotti con questa metodologia... e per quanto possa apparire elementare il metodo, gli permette di movimentare qualche milione di euro tutti gli anni  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...