Jump to content

Posizione campi personalizzati


Recommended Posts

Salve, io avrei bisogno di mettere dei campi di testo che possano essere digitati dal cliente sotto il campo quantità e/o misura (vedi immagine)

 

Ho creato dei campi personalizzati ma mi si visualizzano in fondo pagina dopo la descrizione, io avrei bisogno invece che fossero in evidenza nella posizione che ho specificato.

 

Utilizzo prestashop 1,6 con il tema di base, è possibile fare la modifica o in alternativa esistono dei moduli che facciano al caso mio?

(sinceramente ho visto dei moduli, ma hanno un sacco di funzioni che a me non servono e proprio per questo costano parecchio)

Grazie a chi mi darà un aiuto.

 

 

post-856776-0-17702800-1463405444_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Se non risolvi con un modulo puoi fare una personalizzazione del product.tpl oppure rivolgerti ad un professionista.

Noi ne abbiamo fatte in passato, non è semplicissimo, ma fattibile.

 

Valuterei anche un modulo al posto tuo come quello di Prestochangeo, con un paio di centinaia di euro risolvi il problema, meno comunque di un intervento dedicato 

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta,

 

in effetti sto valutando alcuni moduli, volevo solo capire se vi era possibilità di farlo direttamente in prestashop senza l'acquisto dato che io devo inserire solo uno o due campi di testo digitabile  dal cliente per personalizzare il prodotto e i moduli che ho visto io hanno un sacco di funzioni che non mi servono (e magari sono anche complicati :-)   ).

 

Comunque se c'è da intervenire sul template in modo esperto non fa al caso mio, sono un principiante, e quindi acquisterò un modulo.

 

grazie del chiarimento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...