Jump to content

Pacchetto hosting Keliweb ottimizzato per prestashop


Recommended Posts

Salve, sto valutando l'acquisto di questo pacchetto hosting ottimizzato per prestashop offerto da Keliweb:

-Dominio Incluso
-Sistema operativo Linux
-Spazio Web10 GB
-Traffico mensile Illimitato
-Connettività Gigabit
-Sottodomini Illimitati
-Pannello di Controllo cPanel® multi-lingua
-Processi contemporanei 20
-Memoria riservata massima 1GB
-CPU riservata 50%
-Gestione .htaccess
-Connettività rindondata
-Hosting SSD
-Multi PHP
-Modulo Page Speed Google
-Optimum cache
 
Cosa ne pensate? Qualcuno ha acquistato questo pacchetto? Comunque stando alle caratteristiche che ve ne sembra? Quante visite secondo te ammetterebbe al mese? Grazie :)

 

Link to comment
Share on other sites

grazie Giorgio per la risposta! partiamo dal presupposto che sarebbe per un ecommerce nuovo, quindi "in partenza". Parliamo di una attività che spazia tra ufficio, scuola e belle arti, quindi non so dirti al momento esattamente il numero di articoli che inserirei. Secondo te per quei valori quanti articoli potrei inserire? Quante visite al mese supporerebbe? e poi, perdonami ma sono una neofita, cosa intendi per "connessioni da database"? Nel pacchetto sono riportati "illimitati database" :) grazie in anticipo per la risposta :) 

Link to comment
Share on other sites

Credimi non era minimamente mia intenzione fare pubblicità, ma volevo solo avere una opinione dato che tra i mille pacchetti proposti dai vari provider mi sento in enorme difficoltà. Tutti offrono tutto, ma solo chi ci lavora davvero con questi hosting può dare una opinione vera. Se preferisci mi rispondi privato, ma ci terreni davvero ad avere una tua opinione :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...