Jump to content

ACQUISTO PRODOTTI "VINCOLATO"


marcolos

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono nuovo da queste parti, sto lavorando al mio primo progetto con prestashop, e vorrei farvi una domanda; ho importato un catalogo di 300 prodotti, (costumi da bagno, bikini, slip); una parte di questi prodotti, non è acquistabile singolarmente,ad esempio, se acquisto uno slip devo necessariamente abbinarci un reggiseno di una determinata linea...questi vincoli devo applicarli ad un centinaio di prodotti per ora..come posso gestire questa cosa da presta? serve un modulo apposito?grazie e scusate in anticipo per la domanda da niubbo :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giorgio, grazie mille per la delucidazione..potrei anche usare le funzioni accessori e products packs di presta, sarebbe più sensato in effetti; il fatto è che chi mi ha commissionato il sito, sta inserendo nel gestionale questi prodotti della stessa linea come singoli items (es. reggiseno e slip) e poi ha posto il vincolo nell' acquisto online..la domanda che ti faccio è: il catalogo andrebbe gestito diversamente dal cliente, o altro?grazie ancora :)

Edited by marcolos (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...