Jump to content
jz4

aggiungere percentuale paypal

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

vorrei sapere come inserire una regola per chi compra con paypal, aggiungendo quindi la percentuale al prezzo. 

Utilizzo prestashop cloud.

Grazie a tutti per le risposte

Basta comprare il modulo extra fee ti ricordo che paypal se trova il costo delle spedizione ti può chiudere account

Grazie per le info, non lo sapevo. Evito allora. Per impostare uno sconto sul pagamento con bonifico invece quale modulo è consigliato? Grazie

basta comprarei l modulo discount by payment method

Grazie mille. Per caso sai anche come tradurre una singola frase (ho visto il campo traduzioni ma dove devo andare? ci sono vari step e non sembrano funzionare)? 

Devo tradurre "termini e condizioni, accetto i termini e le condizioni ecc" nel carrello.. e sempre nel carrello se scelgo paypal la stringa della scelta di pagamento paypal è in inglese "use paypal method ecc" mentre poi il pagamento effettivo, il reindirezzamento al sito paypal è tutto in italiano.

Come faccio?

Grazie

Le pagine vanno tradotte in cms.

Il resto via codice

Dove precisamente? sia su moduli>cms che su impostazioni>cms vedo solo le pagine che ho creato io ad esempio condizioni di vendita, tempistiche ecc

Dove precisamente? sia su moduli>cms che su impostazioni>cms vedo solo le pagine che ho creato io ad esempio condizioni di vendita, tempistiche ecc

non devi tradurre le pagine? basta cambiare il titolo

no non devo tradurre le pagine ma soltanto due frasi che non perchè ma sono in inglese.. quella dei termini e condizioni nel carrello e sempre nel carrello il pagamento paypal

paypal è tramite file.

tos nella pagina dei tos puoi cambiare il titolo

paypal risulta tutto in italiano tranne la scritta nel carrello dove scegli o quello o bonifico. 

Dove trovo i tos?

Grazie

sul blocco cms avevo gia visto.. posso modificarle le condizioni e renderle visibili.. io devo solo tradurre la frase nel carrello, nella home page blocco cms risulta già in italiano.. posso girarti il link cosi controlli ?

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More