Jump to content

Modulo non funzionante


Mist3r

Recommended Posts

Ciao, vorrei un consiglio su come comportarmi in una situazione spiacevole.

 

Ho acquistato il modulo Ads & Slideshow che non funziona su prestashop 1.6.1.5 con tema di default; ho contattato lo sviluppatore che mi ha messo in contatto con un "tecnico" che dopo 5 ore di domande inutili non ha cavato un ragno dal buco.

 

Sono ricorso allora all'intervento di PayPal aprendo una contestazione che non è andata a buon fine, perchè dicono che la descrizione è corretta e quindi la colpa è mia che non ho letto bene.

 

Ora mi ritrovo una spesa, un software inutile perchè non funzionante, e tanta amarezza...

Link to comment
Share on other sites

Si l'ho preso proprio da lì chiaramente, e casualmente quella scritta è comparsa successivamente all'apertura della mia contestazione...

 

Proverò a sentire, grazie per il consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per aggiornare e chiudere la vicenda.

 

Ho contattato l'operatore in chat che mi ha indirizzato nuovamente sullo sviluppatore, che preferisce concentrarsi sulla chiarezza della descrizione del modulo piuttosto che sulla risoluzione del problema...

 

Sarà un lavoraccio, ma credo che inizierò a sviluppare il negozio con magento, con la speranza di trovare un supporto più preparato e corretto. :rolleyes:

 

Buona fortuna a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...