Jump to content

Mistrapiace.it | Shop Giocattoli


Munti23

Recommended Posts

La grafica è molto anni '80, ma è una questione di gusti quindi se a te piace va bene così  :)

 

Il sito gira abbastanza velocemente, unico neo mancano tantissime foto dei prodotti (nei costumi di carnevale mancano tutte)... e senza foto non si vende! 

 

Una nota: perché gli url delle categorie di primo livello sono maiuscoli?  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guarda per quanto riguarda url strani, categorie poco user-friendly e roba così, io purtroppo, posso fare ben poco. Ho spiegato la situazione più volte, ma il titolare preferisce farsi fregare i dindini da pseudo-professionisti, che vendono grafiche (template pre-esistenti a 75$ nei vari shop) a 400€ e programmi di sincronizzazione che importano i prodotti a 600/700€ quando vi è su Prestashop una funzione già specifica completamente gratuita. Lasciamo stare va.

 

Per quanto riguarda la grafica se hai consigli li accetto più che volentieri, in realtà, essendo che si vendono perlopiù giocattoli (ed è periodo pasquale -> e vendiamo uova di pasqua) ho inserito quel tipo di background..  :)

Link to comment
Share on other sites

Benfatto e curato!

 

Grazie mille, ma son sicuro che possa fare ancora di meglio.  :D

 

cambierei il logo "stra" non si legge bene...e lo sfondo...è da crisi epilettica XD

 

Verissimo. Ho già avvisato il """""grafico"""""   :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...