Jump to content

Disabilitare "Aggiungi al Carrello" quando il prodotto non è disponibile


leonardodestefanis

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Il mio problema riguarda il fatto che il pulsante "Aggiungi al Carrello" non viene nascosto per i prodotti non disponibili.

- Quantità impostata a 0 nella scheda prodotto (non è attivo advanced stock management)

- Disponibile per l'ordine disattivata di defult

- Diposnibile per l'ordine non attivata in BO

 

La piattaforma riconosce che il prodotto non c'è, infatti se clicco su "Aggiungi al Carrello" mi esce l'avviso di prodotto non disponibile, ma io vorrei proprio disabilitare il tasto.

 

Nelle impostazioni mi dice che di default il carrello viene disabilitato per prodotti non disponibili, ma di fatto così non è.

Qualche suggerimento? Sto impazzendo  :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Il mio problema riguarda il fatto che il pulsante "Aggiungi al Carrello" non viene nascosto per i prodotti non disponibili.

 

- Quantità impostata a 0 nella scheda prodotto (non è attivo advanced stock management)

- Disponibile per l'ordine disattivata di defult

- Diposnibile per l'ordine non attivata in BO

 

La piattaforma riconosce che il prodotto non c'è, infatti se clicco su "Aggiungi al Carrello" mi esce l'avviso di prodotto non disponibile, ma io vorrei proprio disabilitare il tasto.

 

Nelle impostazioni mi dice che di default il carrello viene disabilitato per prodotti non disponibili, ma di fatto così non è.

Qualche suggerimento? Sto impazzendo  :wacko:

 

 

bisogna fare intervento lato codice sulle pagine interessate inserendo i controlli per il pulsante.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...