Jump to content

Cache E Hosting


Rams

Recommended Posts

Salve,

il mio hosting mi chiede di cancellare giornalmente la cache del sito perchè crea "molto carico nel server"

 

Premetto che ho attivo sul sito tutte e 5 CCC.

 

Cancellando giornalmente non rallento le pagine di caricamento sito ??

Grazie a chi mi da delucidazioni in merito.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Salve,

il mio hosting mi chiede di cancellare giornalmente la cache del sito perchè crea "molto carico nel server"

 

Premetto che ho attivo sul sito tutte e 5 CCC.

 

Cancellando giornalmente non rallento le pagine di caricamento sito ??

 

Grazie a chi mi da delucidazioni in merito.

 

Ci sono molti hosting  :) trasferirsi non è un grosso problema 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono molti hosting  :) trasferirsi non è un grosso problema 

Bhe a dire il vero l'host che uso è molto raccomandato su questo forum perchè funziona bene....uso la versione condivisa, ma  quella con le prestazioni maggiori.

Devo dire che non mi trovo male, però ci sono state un paio di cose rognosette, ma capita con tutti... cambiare host ? il dilemma è sempre quello, quale ??

Link to comment
Share on other sites

La richiesta che ti fa l'hosting non è assolutamente ordinaria... 

E' chiaro che le cache vadano gestite, ma a meno che il tuo sito abbia qualche decina di migliaia di prodotti e migliaia di visite al giorno, la cancellazione delle cache non puo' rendersi necessaria quotidianamante

Link to comment
Share on other sites

La richiesta che ti fa l'hosting non è assolutamente ordinaria... 

E' chiaro che le cache vadano gestite, ma a meno che il tuo sito abbia qualche decina di migliaia di prodotti e migliaia di visite al giorno, la cancellazione delle cache non puo' rendersi necessaria quotidianamante

Cambiare hosting ci sta, stavo valutando oltre frontiera ma a quanto pare per un sito italiano è preferibile a livello SEO un host italiano, qualcuno può confermare ?

Link to comment
Share on other sites

evita gli hosting stranieri,è vero per la seo, meglio italiano e onestamente ci sono molti hosting nostrani niente male. 

 

Tra l'altro gestire la cache, ha bisogno di risorse e di server ben configurati. 

 

Per curiosità ti scrivo in privato per sapere qual è il tuo hosting.

 

Per scegliere un buon hosting dovresti dire almeno quanti accessi unici al giorno fai e all'incirca quanto vuoi spendere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...