Jump to content

Nessun Vettore Disponibile


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

oggi un cliente mi ha contattato dicendomi che non riusciva a concludere l'acquisto.

Ho provato pure con il mio account e mi da nessun vettore disponibile ed ovviamente non si riesce a concludere l'acquisto.

Qualcuno può aiutarmi, ho controllato tutti i corrieri e sono configurati correttamente,

Link to comment
Share on other sites

@scardovi, puoi spiegarti meglio.....i corrieri sono settati in maniera corretta, sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, ho anche aggiornato sia la versione di prestashop che del tema, ma nulla.

il sito è questo: www.vapersgarage.net

Link to comment
Share on other sites

Quando è successo a me mi sono accorto che all'elenco delle destinazioni prima c'era Europa ed in seguito è comparsa anche Italia distinta da Europa.

post-1040576-0-09534300-1457429416_thumb.jpg

 

Quindi ho dovuto mettere questa nuova impostazione. Se lì è a posto devi andare a ritroso e verificare le zone come ti è stato detto.

 

Nella home del tuo sito nell'angolo in alto a destra c'è una casella di chiusura che appare lì da sola e non ha alcuna efficacia.

Link to comment
Share on other sites

post-1165508-0-85817600-1457481827_thumb.jpgpost-1165508-0-59856600-1457482037_thumb.jpg

ho controllato tutto ed è tutto a posto, unica cosa che non mi torna è che in magazzino, non riesco a selezionare i corrieri che voglio usare, o meglio, me li fa aggiungere, ma poi non li salva e quando riapro la sezione magazzino non c'è nessun corriere selezionato.

Mi sono scordato di dirvi che me lo fa solo in gestione avanzata del magazzino.

 

post-1165508-0-43461100-1457511922_thumb.jpg

 

inoltre, guardando i log, sono usciti fuori questi 3, non sò se possono indicare qualcosa che abbia provocato il problema.

 

Grazie

Edited by axio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...