Jump to content

[Risolto] Visualizzazione Disponibilita' Prodotti Solo Utenti Registrati


sildav

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno conosce come impostare PS per far visualizzare la quantità disponibile solo ad utenti registrati?


Mi servirebbe che l'utente non registrato possa vedere i soliti label verdi/gialli/rossi se disponbili/bassa disponibilità/non disponibile ma non possa vedere la quantità esatta disponibile, mentre l'utente registrato e loggato possa vedere anche la quantità disponibile.


Sapete se c'è qualche modulo per fare questo oppure se e dove fare qualche modifica a vari file?


Sapete se c'è una soluzione agendo sui permessi per i moduli?


Uso PS 1.6.1.4


 


Grazie a tutti


Edited by sildav (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho già risolto da solo...vedo che su molte problematiche in questo forum nessuno risponde, sarò io sfortunato e chiedo cose troppo strane...

 

ciao e grazie

 

come si mette risolto nel titolo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao si condivido...però per favore indicami come mettere RISOLTO nel titolo...non l'ho mai capito.

In poche parole la soluzione è semplicissima. Ho navigato un pò nel core direttamente sui file ed ho trovato quanto cercavo.

La funzione che visualizza la disponibilità nella pagina del prodotto si trova nel file product.tpl presente nella cartella themes/default-bootstrap oppure nella cartella del vostro tema usato.

Cercare la descrizione <!-- number of item in stock --> che si trova circa alla riga 201...

Inserire la funzione if

{if $logged}

...

{/if}

e tra questa funzione la parte che volete visualizzare solo con l'utente loggato...

 

Io ad esempio ho inserito la parte

<span id="quantityAvailable">{$product->quantity|intval}</span>

per nascondere proprio solo il numero della disponibilità e lasciare tutto il resto come di default ma ognuno può aumentare la parte fra la funzione {if $logged} per nascondere a proprio piacimento.

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...