Jump to content

Impossibile Salvare Combinazioni


Recommended Posts

salve ho installato ieri prestashop 1.5 ultima versione, ma quando provo a salvare una combinazione, mi esce fuori una bagina bianca.

 

che cosa può essere? ho creato attributi e valori, e riesco a vedere la pagina della combinazione. ma appeno clicco su salva si blocca tutto.

Edited by lukeit (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

mi piacciono i siti d'epoca :P  no, è che ero abituato alla 1.3 che trovavo ottima, la 1.6 la trovo un pò macchinosa, non mi piace la homepage, la vorrei identica alle vecchie versioni (o forse si può fare).

 

in che senso problema di hosting? in effetti ieri il sito seppur vuoto risultava pesantissimo da navigare.

Link to comment
Share on other sites

Problema di hosting nel senso che probabilmente le caratteristiche del server non sono sufficienti a supportare PrestaShop.

La grande differenza fra la 1.5 e la 1.6 è che la seconda, nativamente, è responsive quindi si adatta ai supporti mobili. 

Ovviamente poi ci sono molte altre differenze  :)

Considera anche che la 1.6.1.4 sarà quasi certamente l'ultima 1.6, poi arriverà la 1.7

Link to comment
Share on other sites

Problemi all hosting nessuno. Ho contattato loro. Ho sempre avuto prestashop su questo hosting senza problemi. Mi sa che mi tocca rimettere la 1.6 che avevo prima.

 

Ancora una domanda. Ho un backup della 1.3.7 incompleto. Nrl senso mancano alcune pagine e files. Se lo sovrascrivo con il download ufficiale potrebbe tornare a funzionare? Quali cartelle dovrei evitare di sovrascrivere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...